in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 17 maggio 2016, cronaca ultime notizie Isabella Noventa

Nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, noto talk show condotto da Barbara D’Urso e con ospiti sempre nuovi nel suo studio: la conduttrice di Canale 5, in diretta televisiva dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17:15, continuerà a trattare temi scottanti relativi alla cronaca nera anche nella giornata di oggi, giorno 17 maggio 2016. Infatti, negli studi Mediaset, si darà grande attenzione ai temi relativi al caso di Isabella Noventa: nessuna novità sul corpo della povera donna scomparsa ed è per questo che Pomeriggio 5 continuerà a “investigare” sul caso. Inoltre, tra i temi che verranno affrontati in studio da Barbara D’Urso, potrebbero esserci gli ultimi eventi di cronaca soffermandosi sui motivi del “femminicidio” e di un fenomeno ormai dilagante: l’ultimo caso, in ordine cronologico, è quello di Firenze dove un uomo ha ucciso l’ex moglie e poi si è suicidato.

TUTTO SUL MONDO DELLO SPETTACOLO CON URBANPOST!

Proprio sulla scia di marito e moglie, si continueranno ad affrontare gli ultimi aggiornamenti relativi al caso Elena Ceste: a Pomeriggio 5, infatti, il caso è sempre stato uno dei primi servizi all’ordine del giorno e si è in attesa di ulteriori novità per poter approfondire i reportage. E poi ci saranno le esclusive realizzate dalla redazione guidata da Barbara D’Urso: dopo quella di Michele Misseri, l’ultima, in ordine temporale, è stata quella realizzata con il professor Saverio Antinori, ginecologo accusato di aver “rubato ovuli” a una ragazza.

E poi ci saranno temi anche molto più soft: ieri, ad esempio, tra gli ospiti c’è stata Giulia De Blanck che ha voluto mettere a tacere le critiche feroci, ed ingiuste, delle settimane scorse circa il suo stato di forma. E, sempre nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, ai microfoni di Barbara D’Urso si è raccontato un padre pensionato vittima di una figlia “scansafatiche”.

Euro 2016 ultras italiani arrestati

Euro 2016 calendario Girone B: favorite, curiosità e ultime notizie

coldplay tour 2016 nuovo album

Coldplay Up&Up, il frame che illude i fan italiani: ecco cosa è successo