in

Pomeriggio 5, anticipazioni 17 novembre: caso Cucchi, nuova clamorosa testimonianza

Manca meno di un’ora al nuovissimo appuntamento con Barbara D’Urso e la trasmissione Pomeriggio 5. In attesa di scoprire quali saranno i temi caldi trattati in diretta e gli ospiti presenti in studio, oltre agli aggiornamenti sul maltempo, il gialloo della morte di Elena Ceste, e il caso della piccola di 7 anni, romana, abusata dal collaboratore domestico, ci soffermiamo sulle ultime notizie di oggi, che si presume saranno affrontate con la consueta dovizia di particolari dalla conduttrice e tutti i suoi inviati.

Nuovo grande protagonista della cronaca nera, il caso riguardante la morte di Stefano Cucchi. Sulla misteriosa morte del giovane detenuto, deceduto in carcere poco dopo il trasferimento a Regina Coeli, per una serie di violente percosse ricevute, ha da poco parlato Angiolo Marroni, il garante dei detenuti nel Lazio.

La clamorosa testimonianza di quest’ultimo, ha condotto a nuove rivelazioni. Il geometra romano,  condotto a Regina Coeli  nell’ottobre 2009, e morto a causa delle lesioni riportate a causa di un brutale pestaggio, 7 giorni dopo, all’ospedale Pertini, “Prima che arrivasse in tribunale era già stato picchiato”. Non era dunque la prima volta. E per capire se la responsabilità sia da attribuire agli agenti del penitenziario, o piuttosto a quelli delle tre diverse caserme in cui il ragazzo era stato tradotto in precedenza, è stata aperta una nuova indagine. Tutti gli aggiornamenti, probabilmente, in diretta a Pomeriggio 5.

madre denunciata a Genova

Alluvione Genova, madre denunciata: lascia figlio piccolo solo in casa per fare prova di lavoro al bar

Bono Vox leader degli U2

Bono Vox cade dalla bici e dovrà operarsi al braccio