in

Pomeriggio 5, anticipazioni 17 ottobre: morte Marco Pantani, rivelazioni shock di Renato Vallanzasca sul caso

Come tutti i Pomeriggi, aspettiamo insieme il consueto appuntamento con il talk Mediaset condotto da Barbara D’urso, Pomeriggio 5. E’ sempre mistero su quali saranno gli ospiti in collegamento e in studio, in attesa di scoprirlo e di avere tutti gli aggiornamenti sui casi più eclatanti di cronaca, politica, e attualità, tra i quali non mancheranno le news sul caso della morte del campione del ciclismo Marco Pantani, per il quale, dopo le rivelazioni shock di Renato Vallanzasca, si indaga sulla pista camorristica, e quelle sul caso dei due Marò detenuti in India, per i quali un’emittente indiana ha fatto sapere si è aperto lo spiraglio della speranza di un processo in Italia, ripercorriamo brevemente i tratti salienti della puntata di ieri.

Pomeriggio 5 anticipazioni 17 ottobre 2014

La puntata è iniziata con la cronaca ed è stato mostrato un video choc del tentativo di violenza sessuale di un uomo ai danni di una donna. L’episodio è avvenuto a Vittoria, provincia di Ragusa, il 7 ottobre, ed è stato filmato dalle telecamere di una banca grazie alle quali, come ha spiegato il Commissario dott. Rosario Amarù, è stato possibile individuare subito l’aggressore, giànoto alle forze dell’ordine per precedenti penali, intercettarlo e arrestarlo. Non sono mancati gli aggiornamenti sulla sparizione di Roberta Ragusa, con l’intervento in collegamento del nuovo super testimone e le sue dichiarazioni contro Antonio Logli. A seguire la contesa delle due eredità “scottanti”, quella di Lucio Dalla, e quella di Alberto Sordi. Rispetto a quest’ultima, ha parlato il “tutto fare” di casa Sordi ai quali l’attore ha lasciato la cospicua somma di denaro, contestata dai familiari, che ha fatto scattare l’accusa di circonvenzione di incapace. Poi si è parlato del caso degli scolari presi a calci dal maestro di treviso, che è stato sospeso. Infine, un’augurio a Carol Wojtyla, che 36 anni fa, il 16 ottobre diventò Papa.

Nella puntata di oggi, con molta probabilità, si affronterà poi il tema della morte di Misty Upham, l’attrice di “Django Unchained”, trovata senza vita sulle rive del White River. La donna soffriva di depressione e non dava notizie di sé da più di una settimana.

"Senza scappare mai più", nuovo successo per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, il nuovo singolo è già un successo

omicidio Garlasco news

Omicidio Garlasco, Alberto Stasi incastrato dalla carta di credito: acquistò scarpe mai consegnate alla polizia