in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 18 maggio 2016, cronaca ultime notizie

Torna il consueto appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, il talk show condotto dal lunedì al venerdì da Barbara D’Urso su Canale 5 e con protagonista il mondo della cronaca e le notizie più frivole. Di cosa si parlerà oggi, 18 maggio 2016, negli studi di Pomeriggio 5 insieme agli opinionisti? È quello che si chiedono in tanti: ci saranno nuove notizie relative al caso di cronaca che ha per protagonista Isabella Noventa e non mancheranno le opinioni relative alle ultime notizie che hanno visto protagonisti giovani coppie; un amore malato che ha strappato la vita a donne e, in un caso, rischiato di perderne un’altra a un uomo. Insomma, la settimana, da questo punto di vista, è ricca zeppa di notizie: ci saranno novità sul caso di Elena Ceste mentre si analizzeranno le ultime news riguardanti il caso pedofilia di Napoli con la morte di Chicca e Antonio.

TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST!

E ancora, negli studi di Pomeriggio 5 sarà data grande attenzione alla nutrizione come accaduto già nei due precedenti appuntamenti: anche oggi, 18 maggio 2016, si toccheranno temi caldi da questo punto di vista dopo che ieri, negli studi di Barbara D’Urso, è stata portata come prova la dieta della pizza che ha fatto perdere oltre 50 kg. Le ultime notizie relative al caso Antinori su cui si ritornerà dopo l’incredibile racconto di una donna che ha subito le sue violenze e, inoltre, gli ultimi casi di cronaca delle ultime ore. Sempre insieme a Barbara D’Urso e ai suoi ospiti.

Negli studi di Pomeriggio 5, per gli ultimi appuntamenti della stagione, anche notizie su come superare al meglio la prova costume e tutte le succulente bombe di gossip degli ultimi giorni: con Barbara D’Urso e i suoi opinionisti l’appuntamento è su Canale 5.

Storia del cerotto

Storia del Cerotto: il 18 maggio 1921 venne commercializzato per la prima volta

Lebron James Liverpool

Basket, Nba playoff 2016: Cleveland spazza via Toronto in gara-1