Grande attesa oggi per la nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda alle 17 su canale 5. Ieri, Barbara D’Urso si è occupata prevalente mente di cronaca, con il caso della donna polacca di 91 anni dichiarata morta che si è risvegliata dopo 11 ore all’obitorio chiedendo una zuppa calda, i nuovi aggiornamenti sul giallo della morte di Marco Pantani, e nuove accuse ad Antonio Logli il marito di Roberta Ragusa. Ma le novità più importanti si attendono dal caso di Elena Ceste.
Ieri si è affrontato il tema della doppia vita di Elena, emersa dalle chat della donna con altri uomini. In diretta è stato ascoltato l’ex fidanzato della donna trovata morta nelle campagne dell’astigiano, Paolo, che proprio stamattina, a Mattino 5, ha acconsentito a leggere tutti i messaggi scambiati via Facebook con la Ceste.
Elena affermava di essere “controllata”, dal marito “da ‘d e d’ e dai parenti …” , ma soprattutto chiedeva insistentemente notizie su Tony, l’uomo delle cave. Tramite Paolo gli mandava i saluti, e spostava spesso il discorso della chat su di lui. Nuovi aggiornamenti si attendono in diretta a Pomeriggio 5. Restate connessi su UrbanPost per scoprire di più.