in

Pomeriggio 5, anticipazioni 18 novembre: Elena Ceste nelle chat chiedeva sempre di un uomo

Grande attesa oggi per la nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda alle 17 su canale 5. Ieri, Barbara D’Urso si è occupata prevalente mente di cronaca, con il caso della donna polacca di 91 anni dichiarata morta che si è risvegliata dopo 11 ore all’obitorio chiedendo una zuppa calda, i nuovi aggiornamenti sul giallo della morte di Marco Pantani, e nuove accuse ad Antonio Logli il marito di Roberta Ragusa. Ma le novità più importanti si attendono dal caso di Elena Ceste.

Ieri si è affrontato il tema della doppia vita di Elena, emersa dalle chat della donna con altri uomini. In diretta è stato ascoltato l’ex fidanzato della donna trovata morta nelle campagne dell’astigiano, Paolo, che proprio stamattina, a Mattino 5, ha acconsentito a leggere tutti i messaggi scambiati via Facebook con la Ceste.

Elena affermava di essere “controllata”,  dal marito da ‘d e d’ e dai parenti … , ma soprattutto chiedeva insistentemente notizie su Tony, l’uomo delle cave.  Tramite Paolo gli mandava i saluti, e spostava spesso il discorso della chat su di lui. Nuovi aggiornamenti si attendono in diretta a Pomeriggio 5. Restate connessi su UrbanPost per scoprire di più.

Fiorentina news

Fiorentina news: secondo Mario Gomez si può e si deve migliorare

la lezione di jen sul cancro commuove il pubblico

Il Nostro Piccolo Grande Amore: Jenn cattura il pubblico con la sua lezione sul cancro