in

Pomeriggio 5, anticipazioni 19 gennaio: Denise Pipitone sequestrata dalla sorella, la prova nelle intercettazioni

Nuovo inizio settimana, nuova puntata di Pomeriggio 5. Le notizie principali della diretta di oggi riguarderanno, presumibilmente, la cronaca. Nuovi importanti aggiornamenti arrivano dal caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa da Mazzara del Vallo nel 2004. Inquietanti intercettazioni, mai pervenute prima d’ora, sarebbero al vaglio degli inquirenti. Le registrazioni vedrebbero coinvolta la sorellastra della bambina, Jessica Pulizzi, che a telefono con la propria madre, la quale al momento della conversazione si trovava in procura, avrebbe affermato, con inequivoco riferimento alla bimba L’ho portata a casa”. Da sempre la mamma di Denise, Piera Maggio, ha puntato il dito sull’ex moglie del marito, papà della piccola, e la figlia nata dal precedente matrimonio di lui.

Secondo la Maggio, infatti, le due donne sono responsabili o comunque coinvolte nel rapimento della bambina, che avrebbero fatto sparire per fare del male a lei. A testimonianza di ciò, vi sarebbero anche le precedenti intercettazioni riguardanti Jessica, che registrata in motorino mentre parla con un uomo che le chiedeva espressamente di andare a prendere Denise, già scomparsa, ha risposto “Ma dove la devo portare?”. La Pulizzi, però, si è sempre avvalsa della facoltà di non rispondere. News si attendono anche dal caso di Elena Ceste. A pochi giorni dai funerali, è stato finalmente ritrovato il cane della famiglia, Gandalf. Era in un canile dell’Astigiano. Che sia o’indiretto testimone di qualcosa?

Vi sono poi le polemiche e gli insulti a Greta e Vanessa, le due giovani missionarie sequestrate per 5 mesi in Siria, rilasciate pochi giorni fa, e accusate di essere responsabili del loro rapimento. È sempre circa l’Isis si attendono gli aggiornamenti sui nuovi video shock di torture ai danni di donne che girano sul web e sulla 20enne magrebina di Milano che ha scelto di unirsi ai combattenti invece che ottenere la cittadinanza italiana. Non mancheranno gli aggiornamenti su Fabrizio Corona, i Maro’, e il crocifisso che sanguina.

Mauro Icardi e Wanda Nara nascita di Francesca

Mauro Icardi e Wanda Nara, fiocco rosa in casa Inter: è nata Francesca

week end last minute Parigi offerte low cost volo hotel

Week end last minute a Parigi: offerte low cost volo + hotel