in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 2 giugno 2016, andrà in onda? Le ultime notizie di cronaca

Oggi giorno di festa per la Repubblica italiana, rosso sul calendario e domanda da un milione di dollari: Barbara D’Urso ci sarà a far compagnia ai suoi spettatori oppure si prenderà un giorno di ferie? Risolviamo noi il vostro rebus e vi confidiamo che Pomeriggio 5, quest’oggi, 2 giugno 2016, andrà regolarmente in onda. Anzi, lo farà con un quarto d’ora d’anticipo sulla tabella di marcia iniziando alle ore 17:00 anziché alle ore 17:15. E di cosa si parlerà, quest’oggi, negli studi di Canale 5? Come sempre, grande attenzione sarà data alle ultime notizie di cronaca in Italia: si partirà dall’analisi del caso delle ultime settimane, con protagonista la povera Isabella Noventa, sempre al centro delle indagini sia delle forze dell’ordine che della redazione di Pomeriggio 5. 

Inoltre, insieme a Barbara D’Urso, nella giornata di oggi, 2 giugno 2016, si tratteranno i temi riguardanti il caso di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi, dopo gli ultimi aggiornamenti delle passate ore; nella puntata di ieri, 1 giugno 2016, inoltre, si è dato spazio al caso della professoressa Gloria Rosboch e la commemorazione da parte dei suoi alunni. Ma nell’appuntamento di oggi non ci sarà spazio solo per la cronaca nera negli studi di Pomeriggio 5: la conduttrice, insieme agli opinionisti, analizzerà le ultime vicende di natura sociale che, spesso e volentieri, coinvolgono strutture ospedaliere o scuole. Inoltre, essendo il 2 giugno 2016, si darà ampio spazio alla festa della Repubblica, magari mandando in onda la manifestazione de “Le frecce tricolori.”

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Ma non solo questo, perché Pomeriggio 5 è anche e soprattutto una trasmissione di infotainment e ha come obiettivo primario quello di coinvolgere emotivamente il pubblico: nella penultima puntata della settimana, infatti, Barbara D’Urso analizzerà i temi relativi all’alimentazione e alla dieta, in vista di un’ottima prova costume; infine, tra i temi da prendere in esame, anche il mondo del gossip con gli ultimi scoop in arrivo dal mondo dello spettacolo.

Eventi e idee per il 2 giugno a Roma, Napoli e altre città

2 giugno 2016 a Roma, Milano, Torino, Firenze e Napoli: eventi e idee per la Festa della Repubblica

Eccezionale veramente La7

Eccezionale Veramente anticipazioni 2 giugno 2016 La7, chi vincerà la finale?