in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 20 aprile 2016, di cosa si parlerà oggi con Barbara D’urso? Ecco le ultime notizie

Orologi puntanti alle 17:15, sintonizzati come ogni pomeriggio su Canale 5 per poter gustare uno dei talk show di maggior successo degli ultimi anni: come ogni giorno, anche per mercoledì 20 aprile è previsto l’appuntamento con Barbara D’Urso e il suo “Pomeriggio 5” con tanti ospiti in studio. Di cosa si parlerà quest’oggi? Come accade quotidianamente nel salotto della D’Urso ci saranno tanti temi da affrontare in compagnia di tanti opinionisti che, come sempre, daranno vita a interessanti dibattiti.

“ECCO LA MIA VERITA'” LE INCREDIBILI DICHIARAZIONI DI BARBARA D’URSO!

Si parlerà di cronaca nera trattando i casi di Elena Ceste e Roberta Ragusa a cui il salotto di Barbara D’Urso, da sempre, presta grandissima attenzione. Anche nella giornata di ieri, infatti, a Pomeriggio 5 si è parlato di questi caso dando particolari aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa con una lettera in cui si descrive il luogo dove la povera donna è stata seppellita. Nella puntata di ieri, poi, da Barbara D’Urso è stata data grande attenzione e tanto spazio alla compianta Karina Huff: la dipartita dell’attrice inglese ha scosso la conduttrice di Pomeriggio 5 che l’ha voluta ricordare proiettando l’intervista realizzata, proprio nel salotto degli studi Mediaset, nel 2013.

Oggi 20 aprile 2016 si tornerà a parlare di cura estetica? Ieri, proprio a Pomeriggio 5, la bella Barbara D’Urso ha voluto rispondere alle “accuse” sul suo essersi ritoccata e, poi, chiacchierando con gli opinionisti presenti in studio ha sottolineato la “brutta piega” presa in America con tante donne che, ormai, si sottopongono a interventi chirurgici per rifarsi il seno. E come sempre, infine, ci sarà un breve collegamento con l’Isola dei Famosi 2016 per analizzare gli ultimi avvenimenti del reality show.

Uomini e Donne trono gay: Naike Rivelli candida Siria De Fazio

pubblicare annunci gratuiti sul web

Pubblicare annunci gratuiti su internet: ecco come fare