in

Pomeriggio 5, anticipazioni 20 gennaio: nuova testimone incastra Bossetti, “aveva una ragazzina in macchina”

Alle 17, andrà in onda Pomeriggio 5, il talk condotto da Barbara D’Urso che ogni giorno riporta gli aggiornamenti sui casi di cronaca e gossip più importanti del nostro paese è internazionali. In attesa di scoprire che interviste esclusive verranno trasmesse questo pomeriggio, e chi sarà intervistato o in collegamento con la conduttrice, vediamo quali sono i temi che potrebbero essere oggetto della diretta. Gli aggiornamenti più attesi sono quelli su Yara Gambirasio. Una nuova testimonianza contro Massimo Giuseppe Bossetti potrebbe risultare cruciale nell’inchiesta contro di lui.

Una testimone sarebbe sicura di aver riconosciuto l’uomo come l’adulto che aveva visto in macchina con la ragazzina un pomeriggio di qualche anno fa nei pressi della palestra frequentata da Yara. La donna avrebbe riconosciuto Bossetti dopo un flash balenato nella sua mente dopo aver visto le immagini del volto dell’uomo trasmesse dai notiziari. Novita’ si attendono anche dal caso di Elena Ceste. Michele Buoninconti, solo davanti ai giudici, si dici pronto a parlare perché ha tante cose da dire.

Non parla invece Padre Gratien, il sacerdote accusato di aver manomesso il cellulare di Guerrina Piscaglia e di essere coinvolto nella sua scomparsa. Gli inquirenti, avrebbero individuato uno degli indizi chiave nell’sms inviato dal cellulare di Guerrina ad un collaboratore del religioso, messaggio che, in realtà, sarebbe stato scritto da quest’ultimo per depistare le indagini facendo credere che la donna fosse infelice del rapporto col marito e volesse andare via di casa. Infine, news si presumono anche sulla questione Isis e terrorismo. Tredici ragazzini iracheni sarebbero stati uccisi il 12 gennaio scorso da un commando jihadista perché avrebbero violato le regole guardando una partita di calcio. La notizia è stata diffusa solo stamane. Su questo e molto altro si aspettano notizie fresche.

Arrow su Italia 1

Arrow 3 anticipazioni 20 gennaio: il debutto su Italia 1

Week end San Valentino 2015 in Sicilia offerte low cost hotel cena b&b

Week end San Valentino 2015 in Sicilia: offerte low cost per hotel e cena