in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 20 maggio 2016, cronaca ultime notizie: ecco gli aggiornamenti

Ultimo appuntamento della settimana con Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso: la conduttrice del noto talk show, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17:15, intratterrà i telespettatori con i tanti aggiornamenti sui casi di cronaca più misteriosi. Come ogni venerdì, anche oggi, 20 maggio 2016, sarà la giusta occasione per avere qualche anticipazione relativa alla puntata di Quarto Grado: tra i temi che saranno toccati a Pomeriggio 5 ci saranno, come sempre, gli ultimi aggiornamenti sul caso di cronaca relativo a Isabella Noventa con le ultime notizie raccolte da Pomeriggio 5.

Si tornerà a parlare, come accaduto nella puntata di ieri condotta brillantemente da Barbara D’Urso del caso Yara Gambirasio con le ultime notizie riguardanti Massimo Bossetti e la sua posizione legale. La redazione di Pomeriggio 5, inoltre, approfondirà nella puntata di oggi gli aggiornamenti sul caso di Elena Ceste e sugli ultimi eventi del giorno che interessano il nostro Paese. Inoltre, Barbara D’Urso darà ulteriori aggiornamenti sulle vicende del ginecologo Antinori, tratto in arresto ieri per aver concesso interviste ai domiciliari: a parlare, in nome dell’accusato, ancora l’avvocato Taormina.

TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST!

Ma non solo brutte notizie con Pomeriggio 5: gli ospiti si Barbara D’Urso, infatti, avranno l’occasione di poter parlare di temi anche molto più frivoli e pop. Ad esempio, ieri, è stata ospite Paola Barale per presentare il suo reality show, Flight 616 in onda ogni giovedì su Italia 1. Ma non solo, perché nel corso della puntata di Pomeriggio 5 ci sarà spazio per il mondo del gossip e, come ogni venerdì, si darà attenzione all’oroscopo di Adina.

50 Sfumature di Grigio: film in Tv su Canale 5 il 25 gennaio

50 Sfumature di rosso, il matrimonio di Jamie Dornan e Dakota Johnson è top-secret

Dove vedere Cesena Perugia

Pronostici Serie B 20 Maggio, consigli scommesse 42° giornata