in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 20 settembre 2016: le ultime notizie di cronaca nera

Come ogni giorno feriale della stagione invernale che si rispetti ritorna l’appuntamento con Pomeriggio 5 negli studi Mediaset. Quali saranno i temi trattati da Barbara D’Urso e i suoi ospiti nella puntata del 20 settembre 2016? Di seguito, le ultime news sulla cronaca nera su cui soffermeranno gli opinionisti di Pomeriggio 5 nella puntata odierna: anzitutto, verranno approfonditi i temi sulla morte di Gianna Del Gaudio, il caso principale di questo inizio di stagione per il talk show condotto da Barbara D’Urso. Ieri, ad esempio, è stata interpellata la zia Amalia che ha dichiarato come Gianna Del Gaudio e il suo ‘compagno’ sembrassero: “Due fidanzati, si amavano e si volevano bene, sempre due fidanzati sembravano.”

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Ma non solo lo spinoso caso di Gianna Del Gaudio nelle anticipazioni di Pomeriggio 5 del 20 settembre 2016: Barbara D’Urso, infatti, tornerà a prendere in esame i casi di Roberta Ragusa e dell’assassinio del piccolo Loris Stival, temi già caldi nella scorsa stagione. Tra gli altri “misteri” di cronaca nera, inoltre, Pomeriggio 5 si sta soffermando sul caso della coppia di Pordenone assassinata lo scorso anno: nella puntata andata in onda ieri, infatti, negli studi di Barbara D’Urso sono stati ascoltati i genitori di Trifone con un approfondimento sull’interrogatorio di Giosuè. Ma non solo cronaca nera nella puntata odierna di Pomeriggio 5: come sempre, a partire dalla seconda metà di puntata in poi, Barbara D’Urso in compagnia dei suoi ospiti varierà i temi da affrontare. Si passerà dai casi di malasanità, fino ai problemi relativi l’alimentazione e le diete.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

E il gossip? Come ogni fine puntata, anche oggi, 20 settembre 2016, ci sarà spazio per le notizie soft negli studi di Pomeriggio 5: dopo aver presentato la casa del Grande Fratello Vip in anteprima nella giornata di ieri, Barbara D’Urso inizierà un percorso di “collaborazione” con Ilary Blasi e i suoi concorrenti. Ne vedremo delle belle…

liberati italiani rapiti in libia

Libia: chi sono i due cittadini italiani rapiti ieri a Ghat

nuova scossa ad amatrice e accumoli 20 settembre

Terremoto in centro Italia: nella notte scossa magnitudo 4.1 tra Accumoli ed Amatrice