in

Pomeriggio 5, anticipazioni 21 gennaio: Gandalf, cane di Elena Ceste, testimone scomodo, cosa ha visto? Perché è stato allontanato?

Nuovo giorno, nuova puntata di Pomeriggio 5. Le notizie principali della diretta di oggi riguarderanno, presumibilmente, la cronaca. Nuovi importanti aggiornamenti potrebbero arrivare dal caso di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti, trovata morta il 18 ottobre scorso, dopo mesi di ricerche, in un canale a pochi km da casa sua. Il cane ritrovato pochi giorni fa in un allevamento della provincia di Asti, sarebbe proprio quello scomparso due mesi dopo la padrona. L’analisi dei microchip effettuata ieri in diretta in trasmissione lo conferma.

Si aprono nuovi scenari a supporto dell’ipotesi accusatoria contro Michele Buoninconti, unico sospettato di omicidio e soppressione di cadavere in questa inchiesta. Secondo gli inquirenti, avrebbe allontanato l’animale perché testimone scomodo del delitto. Il cane, seguendo con il fiuto le tracce della padrona, avrebbe potuto condurre con il fiuto verso il cadavere. Era stato allontanato con il pretesto di non creare ulteriori disagi e scatenare i ricordi dei bambini, in questo momento fortemente drammatico. Michele lo aveva personalmente portato al precedente proprietario, che lo avrebbe poi consegnato ad un’altra famiglia.

Questa, dopo un po,’ lo avrebbe rifiutato e portato al canile. News si attendono anche dal caso del piccolo Andrea Loris Stival. Il cerchio dei complici della mamma, Veronica Panarello, si stringe a 2. Forse ulteriori dettagli verranno forniti in diretta. E continua l’allarme terrorismo anche in italia. Uno studente turco è stato allontanato da una scuola di Pisa perché considerato sospetto.

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: Da Costa ufficiale, preso un giovane

squalifica Carolina Kostner Alex Schwazer insultato Bolzano Giovanni Malagò

Squalifica Carolina Kostner, Alex Schwazer insultato a Bolzano