in

Pomeriggio 5 anticipazioni 21 ottobre: Oscar Pistorius, Massimo Giuseppe Bossetti, Elena Ceste, tutte le news

Inizio della settimana movimentato per Barbara D’Urso e Pomeriggio 5, il talk di cronaca, politica ed attualità, in onda tutti giorni alle 17.oo su Mediaset. Anche oggi ci si attende una puntata prevalentemente incentrata sulla cronaca, continuando ad analizzare insieme i casi della morte di Yara Gambirasio ed Elena Ceste. Ci si aspetta che in puntata venga affrontato anche il caso di Oscar Pistorius condannato a 5 anni per l’omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, e ad altri 3 per possesso di armi da fuoco, pene tuttavia sospese con la condizionale.

Pomeriggio 5 anticipazioni 17 ottobre 2014

 

In attesa di scoprire chi saranno i nuovi ospiti in studio e quali saranno i temi affrontati, ripercorriamo brevemente i tratti salienti della puntata di ieri. Si parte con la notizia della conferma del carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio, nei confronti del quale il Tribunale del Riesame di Brescia ha respinto l’istanza di scarcerazione. In collegamento uno dei legali dell’uomo, che spiega i punti che sono stati  affrontati in udienza e dichiara la propria delusione per l’esito ottenuto. Segue il caso di Elena Ceste, con la ricostruzione del percorso che la donna, senza abiti e occhiali, avrebbe forse compiuto la sera della sparizione e l’intervista esclusiva all’uomo che, pulendo il piccolo torrente, ha trovato il cadavere che potrebbe essere della donna. Per avere conferma di ciò si deve aspettare l’esito del test del dna.

Poi il collegamento con Paola Comi, l’addetta stampa di Alberto Sordi, per il caso dell’eredità. Passando al gossip, Brabara ha intervistato Karina Cascella, ospite in studio con la figlia Ginevra. L’opinionista ha raccontato della fine del suo matrimonio con il padre della bimba, l’ex tronista Salvatore Angelucci, di come lei, Salvatore e la fidanzata di lui Irene stiano cercando di recuperare i rapporti, e del suo nuovo amore, il Dj Ilario Alicante.

Legge Stabilità pensioni anziani

Legge di Stabilità, pensioni il 10 del mese? I sindacati insorgono contro il governo Renzi

Made in Sud su Rai2

Stasera in tv: La strada dritta e Femmine contro maschi