in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 21 settembre 2016 cronaca Italia, le ultime notizie con Barbara D’Urso e i suoi ospiti

Torna il consueto appuntamento settimanale con Pomeriggio 5: ecco le anticipazioni della puntata del 21 settembre 2016 che vedrà impegnata Barbara D’Urso in compagnia dei suoi ospiti. Tanti gli opinionisti presenti negli studi Mediaset con cui verranno discussi i principali temi di giornata: si partirà, dalle ore 17:15 in poi, come sempre con le notizie di cronaca nera. Nella giornata di ieri, ad esempio, hanno trovato spazio gli approfondimenti sul caso Gloria Rosboch, la professoressa assassinata diverso tempo fa: le indagini dei carabinieri, stando a quanto riportato da Pomeriggio 5, sarebbero focalizzate sulla pistola di Gabriele. Ma non solo questo nella puntata di oggi, 21 settembre 2016, della nota trasmissione Mediaset: Barbara D’Urso, insieme ai suoi ospiti, approfondirà i casi di Roberta Ragusa e Gianna Del Gaudio, oltre a soffermarsi, ancora una volta, sullo strano omicidio della povera Fortuna.

Le anticipazioni di Pomeriggio 5 del 21 settembre 2016, inoltre, ci riferiscono come non si parlerà solo di cronaca nera negli studi Mediaset: in compagnia di Barbara D’Urso verranno approfonditi i temi di malasanità e di casi curiosi in giro per l’Italia. Ieri, ad esempio, il talk show dell’ammiraglia Mediaset ha reso “esclusivo” un servizio relativo l’abbandono di un piccolo bambino appena nato. E ancora, spazio all’estetica e al benessere, oltre a curare, con particolare minuzia, i temi della dieta.

Sarà interessante, poi, capire se a Pomeriggio 5 verranno trattati i temi relativi i pericoli che si celano dietro il web: dopo il caso Tiziana Cantone, infatti, la gogna mediatica dei social network ha reso protagonista la giornalista Diletta Leotta (leggi qui le ultimissime). Le anticipazioni del 21 settembre 2016 di Pomeriggio 5, infine, ci svelano ulteriori retroscena sul Grande Fratello Vip e il mondo del gossip.

terremoto sicilia al largo di trapani

Terremoto oggi in Sicilia: scossa magnitudo 3.2 al largo di Trapani

Ac Dc Cliff Williams, la storica band perde i pezzi: il bassista saluta tutti