in

Pomeriggio 5, anticipazioni 22 gennaio: Fabrizio Corona ai domiciliari?

Tra qualche ora Barbara d’Urso tornerà a tenere compagnia ai telespettatori Mediaset con una nuova appassionante puntata di Pomeriggio 5: gli ascolti del talk show di Canale 5 non fanno che lievitare, tanto da attirare l’attenzione mediatica un po’ ovunque. Poche ore fa la conduttrice ha condiviso uno scatto sulla sua pagina Facebook in compagnia del presidente Barack Obama, sotto forma di statua di cera ovviamente, insieme alla frase “Anche Obama sorride per gli ascolti meravigliosissimi di #‎pomeriggio5 grazieee ‪#‎share ‪#‎ascolti ‪#‎obama ‪#‎ny ‪#‎primarete ‪#‎canale5 ‪#‎viamotutti#‎loveislove ‪#‎pictoftheday”. Insomma la d’Urso, con il suo 20,86 % di share e i quasi 3 milioni di spettatori, è la regina indiscussa dei pomeriggi televisivi.

Di cosa parlerà oggi Carmelita? Molto probabilmente l’attenzione dello show verrà catalizzata su Fabrizio Corona, la cui udienza si è conclusa poche ore fa con una sentenza ancora in sospeso. L’ex paparazzo delle star, che in carcere sta letteralmente perdendo la testa per colpa degli attacchi di panico, saprà solamente tra una settimana se potrà lasciare la sua cella per scontare la pena ai domiciliari.

Non mancheranno di sicuro aggiornamenti sul caso della misteriosa morte del piccolo Andrea Loris Stival e di Elena Ceste. Tuttavia la nascita del piccolo Enea, primogenito della neo coppia formata dagli attori Marco Bocci e Laura Chiatti potrebbe oscurare i casi di cronaca nera, per lasciare spazio ad una più gioiosa riflessione.

Anticipazioni Beautiful venerdì 23 Gennaio: Wyatt riconquisterà la fiducia di Hope?

anticipazioni servizio pubblico

Servizio Pubblico, anticipazioni puntata 22 gennaio 2015