in

Pomeriggio 5 anticipazioni 22 ottobre: Elena Ceste, tutte le novità sul dna del corpo ritrovato

Nuovo giorno, nuova puntata di Pomeriggio 5. La cronaca e la politica sono sempre all’ordine del giorno. dai social non trapelano anticipazioni sugli ospiti che saranno oggi in studio. Barbara d’Urso si limita a postare una foto provocante in cui lancia la sua intervista rilasciata a giornale “Chi”, un’esclusiva in cui si racconta a briglia sciolte, confessando i suoi segreti di mamma, donna dello spettacolo e amante. In attesa della diretta, in onda dalle 17, ci si immagina quali saranno i principali temi trattati. Primo fra tutti, il caso di Elena Ceste.

elena ceste

Dopo le rivelazioni shock  di ieri della testimone che afferma di aver visto Michele Buoninconti, marito di Elena, il giorno della scomparsa  della donna, aggirarsi proprio nei pressi del torrente dove è stato ritrovato un cadavere pochi giorni fa, arrivano le prime indiscrezioni del Dna, e si sa che Barbara D’Urso, afferratissima sulla cronaca, non mancherà di aggiornarci con tutte le news dell’ultimo minuto sul caso.

Secondo le prime informazioni trapelate, il cadavere, infatti, sarebbe di una donna, ma si attende la conferma dal medico legale Francesco Romanazzi, il direttore di medicina legale di Alba, il quale sta effettuando l’autopsia sul corpo rinvenuto sabato 18 ottobre nelle campagne astigiane. E ci si aspetta novità anche sull’omicidio di Garlasco. Continua il processo bis a carico di Alberto Stasi, ma in sede giudiziale è stato dimostrato come i pedali di cui si è tanto mormorato non siano, in effetti, stati scambiati.

Ventura Torino

Torino calcio ultime notizie, Ventura: “Contro l’Helsinki torna Padelli”

boom ascolti torno classico

Registrazione Uomini e Donne: nuova puntata, “nessuno potrà tirarsi indietro”