in

Pomeriggio 5, anticipazioni 23 gennaio: Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte ospiti

Ieri è andata in onda come di consueto l’appuntamento con Barbara d’Urso e Pomeriggio 5, seguitissimo talk show targato Mediaset che ogni giorno tiene incollate allo schermo milioni di persone. Dopo aver ringraziato i suoi moltissimi spettatori fedeli, Carmelita ha dato la parola alla sorella di Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso la giovane Yara Gambirasio di Brembate di Sopra. Il messaggio di supporto e speranza della donna rivolto al fratello ha commosso e toccato il cuore di tutti i presenti.

Oggi pomeriggio invece, insieme ai consueti ed usuali aggiornamenti sui fatti di cronaca più chiacchierati del momento, la d’Urso ospiterà due personaggi molto amati del mondo del gossip, ovvero Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. L’ex gieffina e il marito non vedono l’ora di essere accolti dalla padrona di casa negli studi di Canale 5, tanto che hanno annunciato ai fan l’atteso evento con moltissimi scatti e post su Facebook.

Da alcune delle immagini sembrerebbe che in studio, insieme all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed al compagno, sarà presente persino la piccola Chloe di un anno appena. Era stata sempre Barbara d’Urso a Domenica Live a strappare alla neomamma un racconto dettagliato della rocambolesca nascita della bambina, venuta al mondo inaspettatamente nel “water leopardato” di casa mentre operai e idraulici ristrutturavano nella sala accanto.

Anticipazioni Beautiful sabato 24 Gennaio: Brooke e Bill riusciranno a sposarsi?

Anticipazioni Il segreto venerdì 23 Gennaio: Tristan preoccupato per sua sorella Soledad