in

Pomeriggio 5 anticipazioni 23 ottobre: Elena Ceste, è suo il cadavere ritrovato, omicidio o suicidio?

Mai come nelle scorse settimane la cronaca è protagonista in questi ultimi giorni a Pomeriggio 5, il talk show di canale 5 condotto da Barbara D’ Urso. Gli aggiornamenti della trasmissione, sempre sul pezzo, sono costanti. Di oggi la notizia che l’esito dell’esame del Dna effettuato sul corpo ritrovato lo scorso 18 ottobre in un torrente, nelle campagne dell’astigiano, a pochi km dalla casa di Elena Ceste, appartiene alla donna.

Nella puntata di oggi si presume non mancheranno, dunque, le ultime novità sul caso riportate in diretta dagli inviati, e si discuterà del mistero che aleggia sulla scomparsa della donna, per capire se si sia suicidata, oppure qualcuno l’abbia uccisa. Novità potrebbero arrivare anche sulla posizione del marito di Elena Ceste, fino ad ora mai iscritto nel registro degli indagati. Ma il ritrovamento del corpo di Elena e la testimonianza che lo colloca sulla scena dello stesso aggravano la sua situazione.

Ieri, in puntata, il medico legale aveva detto: “Le piene sono terribili. Magari qualcuno ha buttato lì questo corpo. Purtroppo è poco ciò che sappiamo per formulare delle ipotesi”. Ora più che mai, ciò avvallerebbe l’ipotesi dell’omicidio. Probabili nuove indiscrezioni anche riguardo al caso di Yara Gambirasio, dopo la notizia, emersa in trasmissione, del ritrovamento di un fazzolettino insanguinato non distante dal cadavere di Yara. Nuovo esame del Dna? Aspettiamo gli aggiornamenti di Barbara D’Urso e lo scopriremo.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Elga e Ciro litigano, Barbara opinionista al posto di Tina?

Aurelia Sordi pubblicato testamento

Aurelia Sordi, svelato il testamento: la sua eredità va tutta alla Fondazione “Museo Alberto Sordi”