in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 24 maggio 2016, cronaca ultime notizie su Roberta Ragusa

 

 

Secondo appuntamento della settimana in compagnia di Barbara D’Urso e i suoi ospiti nello studio di Pomeriggio 5 per la consueta messa in onda, alle ore 17:15, del talk show pomeridiano più seguito dai telespettatori italiani. Nella giornata di oggi, 24 maggio 2016, saranno tanti i temi da affrontare relativi agli ultimi casi di cronaca con notizie molto importanti sulle principali vicende.che coinvolgono, emotivamente, il popolo italiano. Si ritornerà a parlare, negli studi di Pomeriggio 5, dell’incredibile caso di Roberta Ragusa: ieri, Barbara D’Urso ha regalato al suo pubblico un interessante servizio in esclusiva direttamente da un bosco dove potrebbe essere stato lasciato il corpo della donna.

Tra le altre notizie di cronaca nera da analizzare negli studi di Pomeriggio 5 nella giornata di oggi, 24 maggio 2016, anche le ultimissime su Isabella Noventa e le posizioni di casa Sorgato, oltre alle ultime indagini svolte per dare qualche particolare in più al pubblico italiano relativamente al caso della piccola Chicca Sorgato. Ci saranno aggiornamenti sul caso Elena Ceste e, inoltre, Barbara D’Urso continuerà a battere il tasto relativo al caso Antinori: il ginecologo romano, finito in manette dopo un’intervista rilasciata anche a Pomeriggio 5 mentre si trovava ai domiciliari, è al centro di una polemica medica che vede coinvolte tantissime pazienti. Quest’ultime, nel corso degli ultimi giorni, hanno voluto esporre il loro punto di vista sull’agghiacciante modus operandi di Antinori.

Ma a Pomeriggio 5 ci sarà anche spazio per qualche notizia più soft: massimo riserbo su quelli che saranno gli ospiti di oggi dopo che, nella giornata di ieri, Barbara D’Urso ha aperto le porte del suo studio a Mercedesz Henger, ex concorrente dell’Isola dei famosi nonché figlia di Eva. Negli studi di canale 5 anche oggi si toccheranno tanti temi di infotainment con tantissimi telespettatori pronti ad assistere agli ultimi giorni della stagione 2015/2016.

Mafia arresti in Puglia

Blitz anti camorra: arrestate 57 persone in 6 province [VIDEO]

Red Hot Chili Peppers tour 2016 scaletta, ecco la prima uscita ufficiale di Dark Necessities