in

Pomeriggio 5 anticipazioni 24 marzo: Le Donatella vincono L’isola dei Famosi 2015

Pomeriggio 5 tra qualche ora proporrà una nuova ed intensa puntata, ricca di approfondimenti sui principali casi di cronaca, costume e gossip: come ogni giorno al timone della trasmissione ci sarà l’esperta conduttrice Barbara d’Urso. In onda dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 su Canale 5, il contenitore quotidiano di notizie si appresta a tenere compagnia, ancora una volta, all’affezionato pubblico di Mediaset: ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi 24 marzo.

Dopo il grande successo della finale della decima stagione dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, non è escluso che Carmelita possa catalizzare l’attenzione sulle vincitrici, Le Donatella che potrebbero persino essere ospiti in studio. Potrebbero seguire aggiornamenti sull’omicidio dei due fidanzati di Pordenone, Elena Ceste e Yara Gambirasio.

Nella puntata di ieri invece la d’Urso ha intervistato il direttore di Chi, Alfonso Signorini, ospite in studio poche ore prima dell’atto finale del reality di Canale 5. Non sono mancati poi servizi esclusivi appunto sul giallo di Pordenone e riflessioni sulle motivazione che avrebbero spinto all’uccisione dei giovani innamorati Trifone e Teresa.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Calciomercato Inter ultimissime: Icardi, la Premier in pressing su Maurito

Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez: il mistero di Belén dietro le quinte