in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 24 novembre 2016, tutte le ultime notizie di Cronaca in Italia

Ritorna Pomeriggio 5: ecco le anticipazioni di oggi, giovedì 24 novembre 2016, del talk show più seguito del pomeriggio. Di cosa si parlerà oggi, 24 novembre 2016, a Pomeriggio 5, il  salotto più seguito del pomeriggio italiano: quali gli argomenti affrontati negli studi Mediaset? Quali saranno i temi trattati da Barbara D’UrsoDal lunedì al venerdì, infatti, a partire dalle ore 17:15, la trasmissione di Canale 5 è la più seguita del palinsesto televisivo. Il successo di Barbara D’Urso va individuato nella capacità di saper far conciliare notizie di cronaca nera a news relative alla sanità, fino a toccare temi molto più “soft”.

Quali sono le anticipazioni di Pomeriggio 5 per la puntata di oggi, 24 novembre 2016? Verranno presentati interessanti aggiornamenti sul caso di Seriate con l’omicidio, misterioso, di Gianna Del Gaudio. Inoltre, si commenteranno gli ultimi aggiornamenti sul caso Roberta Ragusa. E ancora, spazio alle notizie in arrivo dall’Italia circa la malasanità e i casi di violenza denunciati dai semplici cittadini che trovano voce nel salotto di Barbara D’Urso. Ma non solo, perché nel salotto di Barbara D’Urso sarà dato ampio spazio ai temi di attualità che saranno commentati dai diversi ospiti in studio e non mancheranno gli aggiornamenti sul caso Yara dopo le accuse mosse da Roberto Saviano nei confronti degli inquirenti.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

Tutte le news di Gossip di Pomeriggio 5 per la puntata di oggi, 24 novembre 2016, vedrà protagonisti diversi personaggi dello spettacolo ospiti di Barbara D’Urso. Ad esempio, ci sarà come sempre la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, diventata ormai ospite di punta di Pomeriggio 5, ma non solo. Per scoprire di cosa si parlerà bisognerà attendere le ore 17:15 di oggi, 24 novembre 2016.

Nba, Kevin Love da record: una notte di vero show, tutti i risultati [VIDEO]

concorso assistenti giudiziari

Concorso Ministero Giustizia 2017: bando per 800 assistenti giudiziari, requisiti e scadenze