in

Pomeriggio 5, anticipazioni 24 novembre: nuovo interrogatorio per Massimo Bossetti, lui si rifiuta di rispondere

Dopo le polemiche suscitate sui social con l’intervista a Tony, “luomo delle cave”, amico di Elena Ceste, Barbara D’Urso, accusata di un eccessivo accanimento mediatico nei confronti della vittima Elena Ceste, la cui vita e personalità sono state scandagliate fino all’ultimo dettaglio, torna con una nuova puntata di Pomeriggio 5.

Oggi, l’attenzione si sposta sul giallo della morte della piccola Yara Gambirasio dal quale si aspettano aggiornamenti. Stamattina, infatti, ha avuto luogo un nuovo interrogatorio, chiesto dall’accusa, nei confronti di Massimo Giuseppe Bossetti, unico indagato per l’omicidio della 13enne di Brembate. Il pubblico ministero Letizia Ruggeri si è presentata in via Gleno intorno alle 10, poi ha avuto inizio l’interrogatorio, previsto in occasione della prossima chiusura delle indagini. Inoltre si doveva sottoporre all’indagato gli ultimi elementi emersi dalle indagini.

Bossetti si è avvalso della facoltà di non rispondere, l’accusa gli fa pressione affinché confessi, lui tace. Perché non parla? Cosa nasconde? I legali dell’uomo spiegano che “Bossetti è oggetto di continue pressioni psicologiche per fargli confessare qualcosa che non ha fatto”. Gli sono stati negati i due colloqui straordinari con i figli, pur sapendo quanto fossero importanti per lui”. ” Perché dovrebbe continuare a essere collaborativo”. Si attendono tutte le novità in diretta alle 17 da Pomeriggio 5.

"sono completamente devastata"

Cher cancella il tour per una grave infezione: “Sono completamente devastata”

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 Novembre: Emma torna a Torino