in

Pomeriggio 5, anticipazioni 24 ottobre: Elena Ceste, il marito iscritto nel registro degli indagati

In attesa di scoprire quali novità verranno proposte oggi in puntata da Barbara D’urso, a Pomeriggio 5, la conduttrice, sui social, ringrazia i fan per la fedeltà dimostrata e il 26 % di ascolti registrato con la puntata di ier e prpone una nuova galleria di immagini di animali selvaggi, con foto realizzate dal fotografo Brad Wilson.

Michele Buoninconti, marito Elena Ceste, indagato, Pomeriggio 5

Oggi, protagonista indiscussa, ancora la cronaca, con la clamorosa svolta nelle indagini sulla morte di Elena Ceste. Stamattina i carabinieri si sono presentati dal marito delladonna deceduta, Michele Buoninconti, per consegnargli l’avviso di garanzia di cui all’articolo 369 c.p.p: l’uomo è ufficialmente indagato e da oggi cominciano le indagini anche nei suoi confronti.

Ieri in puntata, erano state svelate le ultime indiscrezioni dal caso di Elena Ceste, il cui corpo, secondo i risultati del test del dna arrivati la mattinai, è quello ritrovato lo scorso 18 ottobre nelle campagne di Costigliole d’Asti. la trasmissione ha poi affrontato il tema dell‘eredità di Alberto Sordi, con il collegamento video con il notaio della famiglia che ha confermato, con testamento in mano aperto, che tutti i beni dell’eredità, salvo specifici legati, saranno devoluti alla fondazione Sordi per creare il museo in onore di Alberto. Si è proseguito poi con argomenti più leggeri, con il collegamento con la mamma che ha partorito tre gemelline identiche dalla stessa tasca, la presenza in studio della cantante Sirya, testimonial per “Save the Children”

 

 

Il bus per i Rom a Torino

Torino, bus separati per i Rom: il buonismo da due lire genera mostri

Diluvio lascia la gara

X Factor 8, Diluvio è il primo eliminato: il web ironizza