in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 25 marzo: novità sull’omicidio Meredith Kercher

Barbara d’Urso tra poche ore tornerà su Canale 5 con l’appuntamento quotidiano di Pomeriggio 5 in onda dalle 17:00, subito dopo la soap opera Il segreto e prima del quiz Avanti un altro ideato da Paolo Bonolis. Saranno molte le novità dell’appuntamento di oggi, tra cui aggiornamenti sui principali casi di cronaca, costume e gossip: ecco tutte le anticipazioni.

Probabilmente Carmelita parlerà dell’omicidio Meredith Kercher, dato che oggi la Corte di Cassazione si pronuncerà sul ricorso di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, indagati per l’uccisione della studentessa britannica. Non potranno mancare novità sul giallo di Pordenone e sulla tragedia dell’airbus tedesco schiantatosi ieri in Provenza.

La puntata andata in onda ieri martedì 24 marzo invece si è aperta con il caso di Stefano Tacconi, ex portiere accusato dal suo imbianchino di non averlo pagato per il lavoro svolto. Dopo il backstage della finale dell’Isola dei Famosi 2015, è toccato all’ex naufrago Alex Belli dire la sua a proposito di alcune voci che circolavano durante la sua permanenza in Honduras.

Moisander Sampdoria Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Moisander, ufficiale il primo acquisto per giugno

lavoro indennità disoccupazione Asdi 2015

Asdi 2015: a chi spetta e come funziona il nuovo assegno di disoccupazione