in

Pomeriggio 5, anticipazioni 25 novembre: nuovi clamorosi indizi a favore e contro il presunto assassino di Yara Gambirasio

Dopo la notizia del silenzio di Massimo Giuseppe Bossetti, in occasione dell’interrogatorio che precede la chiusura delle indagini avvenuto ieri mattina dinnanzi al pm, le dichiarazioni degli avvocati dell’uomo che lamentano pressioni inaccettabili, al pari di una tortura, nei confronti del loro assistito affinché confessi, ieri, a Pomeriggio 5, si è fatto luce sui nuovi dettagli emersi dal caso della morte di Elena Ceste. Ha parlato Tony, un amico di Elena, noto come l’uomo dellle cave, affermando: “Forse aveva paura che il marito interpretasse male i messaggi innocenti che ci scambiavamo, per questo ha smesso di scrivermi”. Poi si è affrontato nuovamente il tema dei numerosi messaggi che la donna scambiava con più uomini, tra i quali quello della golf grigia, e infine, la rivelazione, sul telo verde trovato vicino al cadavere di Elena Ceste non ci sarebbero tracce di DNA della donna.

Oggi, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, si presume che Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, non mancherà di raccontarci tante storie di donne maltrattate, ferite, abusate. L’ultima, fresca di oggi, riguarda una ragazza di 20 anni che è stata stuprata a Codogno, in provincia di Lodi, dopo aver accettato un passaggio da un uomo su un furgone. Ma le notizie più importanti riguardano il caso di Yara Gambirasio. Indizi contrastanti, a favore e contro, sono emersi a carico di Massimo Giuseppe Bossetti, l’unico indagato per la morte della 13 enne di Brembate. L’azienda di telefonia Vodafone, ha confermato che il giorno della scomparsa di Yara, Bossetti non spense il telefono, semplicemente non lo utilizzò, ma il dispositivo mobile, attivo, ha agganciato come ultima cella telefonica Mapello, luogo dove abita, e non Brembate, come la vittima.

Tuttavia, una testimone  assicura di aver riconosciuto il muratore nei dintorni di casa Gambirasio la sera del 26 novembre 2010. La donna, ha detto che nei giorni successivi a quella data, aveva notato due persone nascoste dietro un cespuglio, e una di queste sarebbe proprio Massimo Giuseppe Bossetti. Si attendono possibili aggiornamenti in diretta a Pomeriggio 5.

Balivo in il più grande pasticcere

Stasera in tv: Il più grande pasticcere e The Bourne Ultimatum

Anticipazioni Il segreto martedì 25 Novembre: il fidanzamento di Hipolito