in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 26 marzo: Veronica Panarello non aveva un amante

Una nuova puntata di Pomeriggio 5 andrà in onda alle 17:00 su Canele 5 come di consueto: ad aggiornare l’affezionato pubblico Mediaset con notizie sempre fresche e nuove sui più importanti casi di cronaca e gossip sarà ancora una volta la spumeggiante Barbara d’Urso. Ecco tutte le anticipazioni dell’appuntamento odierno.

Con molta probabilità non potranno mancare news sulla tragedia dell’airbus caduto in Provenza, così come sull’omicidio di Pordenone secondo cui Teresa e Trifone, i due fidanzati barbaramente uccisi, avrebbero conosciuto il loro carnefice. Potrebbero seguire poi aggiornamenti sulla morte del piccolo Andrea Loris Stival, che eliminerebbero ogni dubbio sul presunto amante della madre Veronica Panarello grazie ad alcune prove presenti sul suo computer.

Durante la puntata di ieri mercoledì 25 marzo invece la padrona di casa Barbara d’Urso, signora dei salotti pomeridiani Mediaset, ha parlato della nuova e strana moda che spopola ultimamente tra i giovani, ovvero il knockout game. Il tutto consiste nel picchiare chi capita a tiro in volto con un pugno: intervistato in collegamento da Roma è stato il padre di un 16enne brutalmente ferito in questo modo assurdo. Infine è stato ospite in studio il secondo classificato dell’Isola dei Famosi 2015 Brice Martinet.

allarme bomba

Disastro Germanwings, clamorose news: volontà del copilota di distruggere l’aereo

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mariano e Valentina si sono baciati