in

Pomeriggio 5, anticipazioni 26 novembre: Elena Ceste strangolata in 30 secondi

Continua la polemica tra Barbara D’Urso e l’ Ordine dei Giornalisti, che dopo tanto rumore ha effettivamente fatto il primo esposto nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5, accusata di violare sistematicamente la privacy della famiglia Ceste e infangare la memoria di Elena. Nonostante ciò, a Pomeriggio 5 continuano i servizi sul caso per tenere aggiornati gli spettatori.

E proprio del giallo della morte di Elena Ceste si presume parlerà la conduttrice oggi nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Secondo le ultime notizie di oggi, si stringe il cerchio attorno al marito di Elena, Michele Buoninconti. Archiviata l’ipotesi del suicidio, è praticamente dato che la donna sia stata uccisa, e precisamente, strangolata in un lasso di tempo che va dai 20 ai 30 secondi. Unico indagato, ad ora, rimane Michele, accusato di omicidio e occultamento di cadavere.

Tuttavia, nuovi aggiornamenti si attendono anche da un altro importante caso di cronaca internazionale, quello della piccola Maddie McCann, scomparsa in circostanze misteriose in Portogallo nel maggio del 2007. Una lettera anonima è stata infatti trovata all’esterno del resort dove, al tempo della sparizione, alloggiava la famiglia McCann. Secondo quanto riportato nello scritto, il corpo della piccola sarebbe in un lago vicino all’hotel ma la polizia portoghese, titolare delle indagini, scelse di non verificare l’attendibilità di quell’indizio.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 26 Novembre: la vendetta di Fernando

canzoni natale bambini testi canzoni

Alberi di Natale 2014 dei vip: mostra e asta solidale a Genova