in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 27 aprile 2016, Roberta Ragusa ultime notizie e Isola dei Famosi 2016

Cosa succederà quest’oggi negli studi di Pomeriggio 5? Quali saranno i temi caldi che la bella Barbara D’Urso tratterà insieme ai suoi ospiti ed opinionisti di punta? Proviamo a scoprilo insieme soffermandoci, in questa puntata del 27 aprile 2016, su alcuni importanti aggiornamenti relativi ai casi di cronaca nera: da Roberta Ragusa ad Elena Ceste, passando per altri eventi quotidiani, negli studi “Mediaset” si affronteranno tutte questi temi di cronaca nera molto seguiti dal pubblico a casa. Proprio come ieri, infatti, Barbara D’Urso potrebbe regalare importanti novità sul caso di Roberta Ragusa per poi dedicarsi, nella seconda parte della trasmissione, a temi più leggeri e tipici dell’informazione “pop”.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU POMERIGGIO 5 SOLO SU URBANPOST!

Tra gli spazi previsti per gli ospiti di oggi a Pomeriggio 5, si segnala uno spazio molto ampio dedicato alle avventure dell’Isola dei Famosi 2016, fortunato reality show in onda ogni lunedì sera sulle frequenze di Canale 5. Ma di cosa si è parlato negli studi di Barbara D’Urso nella puntata di ieri? Oltre ad aver trattato temi scottanti sul caso di Roberta Ragusa, la conduttrice di Canale 5 si è soffermata sul simpatico caso di Roberto, ragazzo invaghito di una famosa “donna” sul tram e che sta provando a sfruttare la visibilità di Pomerggio 5 per poterla ritrovare.

Ma non solo, perché nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, gli ospiti in studio si sono dedicati al particolare caso del frate scappato con 28mila euro destinati ai poveri con il collegamento dal luogo del misfatto. Una signora, intervistata, ha sottolineato come non si tratti di: “Una fuga d’amore.”

chigi

Sondaggi elettorali politici: le intenzioni di voto degli italiani alle politiche

ara gabrieletto e cristian gallella

Isola dei famosi 2016 gossip, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Noi sposi? Ecco le ultimissime”