in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 27 maggio 2016, cronaca ultime notizie Italia

Siamo agli sgoccioli della programmazione per la stagione 2015/2016: Pomeriggio 5, infatti, dovrebbe chiudersi all’inizio della prossima settimana in corrispondenza della fine del mese di maggio. Vediamo, dunque, di cosa si parlerà oggi, 27 maggio 2016, nell’ultimo appuntamento della settimana con Barbara D’Urso e i suoi ospiti in studio: come sempre, grande attenzione verrà data ai temi relativi ai casi di cronaca che maggiormente appassionano il pubblico da casa. Tra questi, impossibile non citare i due casi principi: Isabella Noventa (leggi qui le ultime notizie di UrbanPost) e le continue ricerche del corpo di Roberta Ragusa. Per l’ultima puntata della settimana, inoltre, Barbara D’Urso potrebbe tornare ad aprire una breve parentesi sullo spinoso caso di Elena Ceste di cui non si parla, negli studi di Pomeriggio 5, da diverse settimane.

LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Come accaduto nel corso degli ultimi giorni, inoltre, la conduttrice Mediaset che nei weekend è impegnata con la conduzione di “Domenica Live”, darà grande spazio agli ultimi casi di violenza che si stanno registrando in questo periodo: oltre ai casi di maltrattamenti nelle case di cura, infatti, le ultime notizie dall’Italia hanno riguardato anche eventi poco edificanti nel mondo della scuola; l’ultimo caso, in tal senso, è quello di una scuola di Messina dove ieri, la redazione di Pomeriggio 5 si è recata per provare a far luce sulla vicenda. Come ogni venerdì, inoltre, Barbara D’Urso darà qualche anticipazione su quelli che saranno i casi trattati nella serata di Rete 4 con “Quarto Grado” per quanto riguarda le principali notizie di cronaca.

Nel corso dell’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5, in onda oggi 27 maggio 2016, ampio spazio alle ultime notizie dal mondo dello spettacolo e ai messaggi corretti da far passare in termini di alimentazione: Barbara D’Urso, infatti, nel corso dell’ultima settimana ha affrontato più volte il tema della dieta e di un corretto rapporto con il cibo. Inoltre, come ogni venerdì che si rispetti, la puntata si concluderà con il tanto atteso Oroscopo di “Adina.”

Basket, Nba Playoff 2016: Curry salva i Warriors ma è un Durant-show

Laura Pausini

Laura Pausini innamorata e senza freni: “Devono essere dei gran maiali”