in

Pomeriggio 5, anticipazioni 27 ottobre: dal Grande Fratello 9, Vanessa Ravizza, incinta, ospite in studio

Ricomincia la settimana e anche Pomeriggio 5, il talk show di Barbara d’Urso in onda ogni giorno alle 17 su canale 5. In queste ultime settimane, grande protagonista è stata la cronaca, con le ultime news sul caso di Yara Gambirasio e il rigetto dell’istanza di scarcerazione di Massimo Giuseppe Bossetti, l’apertura del testamento di Aurelia Sordi e tutte le polemiche legate alla questione dell‘eredità e l’accusa nei confronti dell’autista di circonvenzione di incapace, e, infine, la clamorosa svolta nel caso di Elena Ceste con il risultato dell’esame del dna, che ha confermato che il cadavere trovato nelle campagne dell’astigiano è il suo, l’iscrizione del marito della donna nel registro degli  indagati, e le prime indiscrezioni sulla possibile morte violenta.

Pomeriggio 5 27 ottobre Barbara d'Urso ospite Vanessa Ravizza grande Fratello 9

Inoltre nuovi resti, appartenenti alla donna, come la tibia, sono stati trovati sul luogo del ritrovamento del cadavere, e oggi in diretta, saranno dati tutti gli aggiornamenti sul caso. Grande spazio però, sarà dato anche all’attualità e al gossip con l’intervista eclusiva a Vanessa Ravizza, la concorrente del Grande Fratello 9, ex del coinquilino di quell’edizione, Alberto Scrivano, oggi fidanzatissima con il calciatore Manuel Sarao, dal quale aspetta un figlio. Innamoratissima e incinta, la Ravizza aveva dato la notizia del bebé in arrivo postando una foto col pancino in vista su Instagram.

Legata al calciatore calciatore della Giana Erminio della Lega Pro, Vanessa ha dichiarato pubblicamente il suo amore per lui molte volte, ammettendo che è lui l’uomo della sua vita. E con queste parole, su twitter, aveva commentato la notizia della gravidanza:  “Giornata top, non potrei chiedere di meglio”.

Foto evidenza: www.sdamy.com

Foto articolo: oggi.it

Nathan Frank Cirillo soldato ucciso in Canada

Canada assalto al Parlamento: Nathan Cirillo, il soldato ucciso, aveva un figlio

ultime notizie lazio oggi

Ultimissime notizie Lazio Calcio: riposo per Candreva, Lulic e Biglia