in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 28 aprile 2016, Isabella Noventa ultime notizie

Torna, come ogni giorno feriale, l’appuntamento con Barbara D’Urso: la regina di Mediaset, conduttrice dei talk show più seguiti su Canale 5, aprirà le porte del suo salotto a opinionisti e nuove storie da vivere a partire dalle ore 17:15 di oggi, giorno 28 aprile 2016. Quali sono le anticipazioni sui temi che si affronteranno nell’appuntamento odierno? Barbara D’Urso, molto probabilmente, tornerà ad analizzare i casi roventi di Isabella Noventa ed Elena Ceste oltre a fare il punto della situazione sulla strage di Erba dopo aver pubblicato alcune importanti intercettazioni nella puntata di ieri.

SEGUI LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE!

Nell’appuntamento del 28 aprile 2016, però, ci sarà spazio anche per l’informazione più soft trattando temi come il reality show, nello specifico L’Isola dei Famosi 2016, e dando un’importante chiave di lettura su tutto il mondo dello spettacolo come solo a Pomeriggio 5 si riesce a fare. Per quanto riguarda gli argomenti trattati nei salotti Mediaset ieri dalla D’Urso segnaliamo, oltre ai casi di cronaca nera, anche la denuncia nei confronti di un asilo a Rimini dove una maestra costringeva i propri alunni a mangiare da un imbuto. E non solo, sempre in relazione al mondo dell’istruzione, nel salotto di “Pomeriggio 5” si è discusso abbondantemente delle professoresse che si spogliano. 

A commentare la notizia anche Francesca Cipriani che ha sottolineato come: “Tutti vanno all’estero per non farsi vedere in Italia.” Tra le altre notizie date da Barbara D’Urso nell’appuntamento di ieri, invece, si segnalano i commenti sull’Isola dei Famosi 2016 con gli opinionisti presenti in studio non completamente convinti di quest’ultima edizione.

Film uscita aprile 2016, La coppia dei campioni: Boldi trova una nuova spalla, trailer e trama

Elezioni amministrative 2016 ballottaggio

Elezioni amministrative 2016: tutti i comuni al voto, novità e date