in

Pomeriggio 5, anticipazioni 28 novembre: Adam Kadmon, il giallo della presunta morte e di Facebook

Nuovo appuntamento oggi alle 17 con pomeriggio 5. Un nuovo caso di cronaca sta infiammando i media, quello  della scomparsa del carabiniere di Terni, Luis Miguel Chiasso, che poco prima di morire ha dichiarato su Facebook di essere Adam Kadmon, il noto personaggio della trasmissione “Mistero”.  Si presume che Barbara D’Urso, prontissima coi suoi inviati, possa dare importanti aggiornamenti sul caso, su cui aleggia il giallo più totale. Il produttore di Mistero ha smentito l’identificazione tra il personaggio tv ed il giovane militare, che sul social si identificava con il nome del popolare personaggio televisivo. Prima di morire, aveva infatti scritto questo post:  “purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità”. Aperte le indagini, si attendono i risultati dell’autopsia per capire se si tratti di suicidio od omicidio.

Puntata ricca di novità quella di ieri 27 novembre. Salvatore Parolisi condannato a 30 anni per l’omicidio della moglie, Melania Rea, potrebbe essere scagionato da un’impronta insanguinata, non appartenente a lui, trovata sulla scena del delitto. Dell’importante novità ha parlato il padre di Melania. In puntata, poi, si è affrontato anche il dramma di Francesca, la studentessa campana schiacciata dal bus mentre si stava recando all’università. In diretta le parole dell’autista.

E nuove indiscrezioni sono emerse anche dal caso della morte di Elena Ceste, ricostruendo il probabile percorso dell’assassino. Si è passati, dunque, ad argomenti più leggeri, con le parole della sorella della professoressa di Sora, tornata a casa dopo tre notti passate nei boschi perché voleva farsi suora. Ed infine il racconto del parto di Vanessa Ravizza, ex gieffina, che, con qualche difficoltà, ha dato finalmente alla luce la piccola Jolie.

 

Anticipazioni Beautiful sabato 29 Novembre: il piano di Brooke per aiutare Bill

Tale e quale show su Rai1

Stasera in tv: Tale e quale show e Quarto Grado