in

Pomeriggio 5, anticipazioni 28 ottobre: Giorgio Napolitano sulla trattativa Stato-Mafia e clamorose news su Elena Ceste e Roberta Ragusa

Aspettiamo, come ogni giorno, le news in diretta da Pomeriggio 5 sui casi di cronaca e attualità più eclatanti dei nostri giorni. E’ sempre un mistero su quelli che saranno gli ospiti e i temi trattati in studio ma qualche indiscrezione trapela dalle anticipazioni. Oggi si attende l’audizione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sulla trattativa Stato- mafia. Non mancheranno, dunque, gli aggiornamenti sul tema, così come sul caso della morte di Elena Ceste, dopo la clamorosa notizia del ritrovamento di altri resti della donna, come la tibia, che fanno presumere, così come il corpo in posizione adagiata, che la donna sia morta di morte violenta.

Pomeriggio 5 anticipazioni 17 ottobre 2014

E si continuerà a parlare probabilmente anche del giallo dell’agenda di Michele Buoninconti, che proprio il giorno della scomparsa di Elena aveva annotato “Porto i bimbi a scuola e al ritorno Elena scompare”, e nelle righe più avanti: “15.30 catechismo”. Come faceva a sapere che Elena sarebbe scomparsa. Gli inquirenti stanno indagando a fondo e si attendono nuovi colpi di scena. La vita a Costigliole d’Asti continua normale. Una macchina è uscita dalla casa di Michele stamattina alle 8.02 per portare i bambini a scuola. Sicuramente Barbara d’Urso avrà collegamenti e immagini esclusive da mostrarci a riguardo.

Ma nuove agghiaccianti notizie sono arrivate anche su Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, indagato per l’omicidio e l’occultamento di cadavere della donna. Di pochi giorni fa la notizia di nuove allarmanti dichiarazioni di una ex fidanzata sul conto dell’uomo. La donna lo ha descritto come un uomo freddo e calcolatore, incline alla menzogna, con un ego spropositato. Da giovane, avrebbe inoltre commesso alcuni reati, tra i quali aver dato fuoco ad un’auto. L’ ex fidanzata, ha inoltre ammesso che l’uomo  agiva, di norma, seguendo l’imperativo del negare, negare sempre. I sospetti lo vedono negare anche questa volta, sulla sorte della moglie, Roberta, scomparsa più di due anni fa in una fredda notte d’inverno. Quali nuove notizie ci porterà oggi la d’Urso su questo caso? E ancora cronaca con la mamma marocchina che ieri a Roma, nei pressi della stazione centrale, in un raptus d’ira ha aggredito i figli, uccidendone due, e il marito a colpi di mannaia. Una brutta strage familiare della quale si attendono news.

Elena Ceste novità a Mattino 5

Elena Ceste, ultime notizie a Mattino 5: si indaga per morte violenta

Jules Bianchi trasferito in Svizzera

Jules Bianchi, ultime notizie: il pilota forse trasferito nell’ospedale in cui fu ricoverato Michael Schumacher