in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 28 settembre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Grande attesa per la puntata di oggi, 28 settembre 2016, di Pomeriggio 5 e i suoi ospiti: di cosa si parlerà negli studi Mediaset? Quali saranno i temi trattati da Barbara D’Urso all’interno del salotto più amato dagli italiani nel prime time feriale? Dal lunedì al venerdì, infatti, a partire dalle ore 17:15, la trasmissione di Canale 5 è la più seguita del palinsesto televisivo. Il successo di Barbara D’Urso va individuato nella capacità di saper far conciliare notizie di cronaca nera a news relative alla sanità, fino a toccare temi molto più “soft” come il gossip e l’estetica. Stando alle anticipazioni del 28 settembre 2016, la puntata di Pomeriggio 5 dovrebbe essere incentrata sui principali casi di cronaca in Italia: dopo l’udienza di lunedì, approfondimento nel salotto di Barbara D’Urso, insieme agli opinionisti presenti, relativamente al caso Loris Stival.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA CRONACA CON URBANPOST<<

Intanto, negli studi di Pomeriggio 5, nella puntata di ieri è stato approfondito il giallo di Seriate, ovvero l’omicidio di Gianna Del Gaudio, con una versione che non convince tanto gli inquirenti su quanto detto dal marito Antonio. Nella puntata di oggi, giorno 28 settembre 2016, ci sarà spazio per le novità relative ai casi principali di cronaca nera come, ad esempio, la piccola Fortuna e l’omicidio di Roberta Ragusa. Con gli ospiti in studio, però, Barbara D’Urso approfondirà anche temi come la malasanità e i problemi relativi all’alimentazione con una particolare attenzione al mondo delle diete.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST<<<

L’ultima parte di trasmissione che andrà in onda oggi, mercoledì 28 settembre 2016, vedrà i protagonisti di Pomeriggio 5 alle prese con gli ultimi rumors dalla casa del Grande Fratello Vip e le novità relative al mondo del gossip.

Replica L’Allieva: ecco dove vedere la prima puntata del 27 Settembre 2016

bimba rumena morta in piscina news

Maria Ungureanu news: inquirenti di nuovo sul luogo della morte, svuotata piscina resort