in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 29 settembre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Grande attesa per la puntata di oggi, 29 settembre 2016, di Pomeriggio 5 e i suoi ospiti: di cosa si parlerà negli studi Mediaset? Quali saranno i temi trattati da Barbara D’Urso all’interno del salotto più amato dagli italiani nel prime time feriale? Dal lunedì al venerdì, infatti, a partire dalle ore 17:15, la trasmissione di Canale 5 è la più seguita del palinsesto televisivo. Il successo di Barbara D’Urso va individuato nella capacità di saper far conciliare notizie di cronaca nera a news relative alla sanità, fino a toccare temi molto più “soft” come il gossip e l’estetica.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA CRONACA CON URBANPOST<<

Le anticipazioni della puntata di Pomeriggio 5 del 29 settembre 2016 ci rivelano come grande attenzione sarà data alle ultime notizie di cronaca in Italia: il caso principale che verrà trattato, così come nei giorni precedenti, sarà quello di Seriate con l’omicidio, misterioso, di Gianna Del Gaudio. Ieri un super-testimone ha affermato di aver visto tutto e potrebbe cambiare le carte in tavola. Nella puntata andata in onda mercoledì 28 settembre 2016, inoltre, grande attenzione è stata data al caso Sarah Scazzi con gli aggiornamenti su Michele Misseri. Oggi, invece, si potrebbe tornare a parlare di Yara Gambirasio negli studi di Pomeriggio 5 (leggi qui l’intervista di UrbanPost).

Durante la puntata del 29 settembre 2016 di Pomeriggio 5, però, Barbara D’Urso si soffermerà anche su temi un po’ più soft e non solo su notizie di cronaca nera: news relative l’alimentazione e la dieta, così come salute ed estetica e bellezza saranno trattate all’interno degli studi Mediaset. Infine, l’ultima parte di trasmissione sarà dedicata alle notizie di gossip e cronaca rosa.

Dove vedere X Factor 2016: diretta Tv, streaming e orario 29 settembre 2016

Michele Misseri trasferito in carcere lecce

Omicidio Sarah Scazzi news, nuove dichiarazioni di Michele Misseri: “Ho fatto tutto io”