in

Pomeriggio 5 anticipazioni 29 settembre: ospite Guendalina Tavassi

Lunedì 29 settembre, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5 e dalle 17, fra gli ospiti di Barbara D’Urso, nel salotto pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, farà capolino anche Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello. Ad annunciare la sua presenza è stata la stessa Guendalina che su Instagram ha postato un collage di immagini che di certo non poteva essere frainteso.

Di cosa parleranno, però, Guendalina e Barbara D’Urso? La conduttrice di Pomeriggio 5 ama molto raccontare ai suoi telespettatori le storie dei figli dei Vip e la piccola Cloe potrebbe essere uno degli argomenti preferiti per l’intervista, ma di recente Guendalina, sempre molto attiva sul noto social, dove condivide divertenti filmati della figlia, ha sparato a zero sulle coppie nate al Grande Fratello in una ospitata in un programma radio. La Tavassi ha infatti detto che nessuna delle coppie del noto reality sarebbero durate, anzi, che tutte, prima o poi, sarebbero finite per scoppiare e subito si è sollevato un coro di proteste.

Non è detto, però, che Barbara D’Urso non possa anche puntare sull’auto ironia di Guendalina che sempre qualche giorno fa, con un video messaggio, su Istagram ha lanciato un sondaggio dopo che suo marito le ha comperato, insieme ai bene di prima necessità, uno spalma Nutella.

lutto manfredi morte del padre

Uomini e donne: Manfredi Ferlicchia lutto per la morte del padre

andrea cerioli uomini e donne

Uomini e donne gossip: Andrea Cerioli smentisce il flirt con Veronica Graf