in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 3 aprile: caso Yara Gambirasio, prove contro Bossetti insufficienti

La Pasqua è ormai vicina e Pomeriggio 5 vuole augurare buone feste a tutti i suoi affezionati telespettatori con un’accesa puntata prefestiva: tra poche ore infatti andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Barbara d’Urso. La regina dei salotti Mediaset ha in serbo notizie di attualità, costume e gossip dalle 17:00 in avanti: ecco tutte le anticipazioni di quello che accadrà tra poche ore.

Con molta probabilità la padrona di casa tornerà a parlare dell’omicidio della giovane Yara Gambirasio, con nuove rivelazioni sulla colpevolezza di Massimo Bossetti: sembra infatti che il video del furgone del muratore di Mapello non possa essere ritenuta una prova sufficiente per incriminarlo. Seguiranno aggiornamenti del giallo di Pordenone e la nuova pista disponibile sul caso: seguirà la presenza di un misterioso ospite vip.

Nella puntata di ieri 2 aprile invece, dopo le consuete news sui casi di cronaca nera tra cui le dichiarazioni di Marita Bossetti, Barbara d’Urso ha accolto in studio Cristina Buccino come ospite, che ha raccontato alcuni retroscena della sua esperienza sull’Isola dei Famosi 2015. La presentatrice è poi passata al caso della giovane Irene, trovata senza vita in un sacco contenente le calze del suo fidanzato, che si presume possano essere un segno distintivo dell’assassino.

calciomercato lazio

Calciomercato, Pellè nel mirino della Lazio di Pioli per sostituire Klose

Katy Perry al Super Bowl 2015

Katy Perry epic fail: rende pubblico il suo numero di telefono