in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 3 maggio 2016, Raimondo Caputo e Isabella Noventa ultime notizie

Ritorna il grande appuntamento quotidiano con Pomeriggio 5, talk show condotto da Barbara D’Urso ogni giorno dalle 17:15 su Canale 5. Nuova puntata per la conduttrice del salotto Mediaset che darà grande attenzione alle ultime news in arrivo dal mondo della cronaca e non solo: come sempre, infatti, Pomeriggio 5 anche oggi, giorno 3 maggio 2016, spazierà dai temi relativi a Elena Ceste e Isabella Noventa fino a toccare temi molto più soft come l’Isola dei Famosi 2016 in cui si discuterà circa le tre eliminazioni della serata di ieri.

Ma di cosa si è parlato ieri nel salotto di Barbara D’Urso? A Pomeriggio 5, oltre ad analizzare i temi relativi alla strage del caso di Erba e ultimi aggiornamenti di Isabella Noventa, si è dato spazio ad Albano Carrise, artista italiano, vittima di un “attentato” che lo ha visto protagonista con un danneggiamento alla propria abitazione privata. Tra i protagonisti degli ospiti di ieri, inoltre, anche i “Purex”, ovvero quei ragazzi ospitati da Barbara D’Urso che hanno come obiettivo nella vita quello di arrivare al matrimonio vergini.

Tra i temi che anche oggi, giorno 3 maggio 2016, saranno trattati da Pomeriggio 5 sarà quello relativo allo scrupoloso caso di Raimondo Caputo, al centro di un’accusa per omicidio e pedofilia dei piccoli Antonio e Fortuna a Napoli: un caso che sarà toccato, nel corso degli appuntamenti con il talk show di Barbara D’Urso, con il consueto pathos a cui ci ha abituato la trasmissione di canale 5.

caso marò ultime news

Caso Marò, rientro Girone in Italia: pubblicata oggi sentenza tribunale Aja

Mahrez Roma

Leicester campione Premier League: Vardy, Mahrez e Kantè, ecco quanto valgono i Foxes