in

Pomeriggio 5, anticipazioni 3 ottobre: in diretta Arturo Artadi, l’autista della famiglia Sordi, replica alle accuse dei parenti

Nuovo inizio di settimana, nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il talk show mediaset condotto ogni giorno alle 17.00 da Barbara d’Urso. Oggi saranno tantissime le novità. Ospite, in diretta Arturo Artadi, l’autista della famiglia Sordi, accusato di circonvenzione di capace nei confronti della signorina Aurelia Sordi dai parenti. L’uomo replicherà alle accuse recentemente mossegli dal medico di Alberto Sordi che, in un’intervista a l’Espresso ha dichiarato che l’uomo mente, non vi era alcun rapporto di confidenza tra lui e Alberto, che era ben attento a non divulgare notizie personali ad estranei.

Russel Rebello ritrovati i resti

Ma proprio venerdì scorso, in puntata, in merito era intervenuta un’amica della famiglia Sordi che aveva accusato il medico di aver dichiarato delle falsità e di aver abbandonato Alberto il giorno della sua morte. Oggi, quindi, si attendono i chiarimenti sul caso dell’eredità Sordi. E una nuova importante novità giunge anche sul caso del naufragio della Costa Concordia: è stato ritrovato il cadavere di Russel Rebello, il cameriere indiano disperso dal 2013. Il suo corpo er chiuso in una cabina del relitto, sul ponte 8.

Agghiacciante, poi, la notizia dell’aggressione ai danni di uno studente milanese di 25 anni, che sabato notte, mentre rientrava a casa alle 5 del mattino, è stato raggiunto da uno sconosciuto che gli ha rovesciato del liquido, acido o olio bollente, in faccia. Seppur non rischia di rimanere deturpato, potrebbe perdere la vista da un occhio. E stamattina si è tenuta a Milano una nuova udienza del processo bis a carico di Alberto Stasi. Su queste ultime notizie e sugli aggiornamenti del caso Elena Ceste, si attendono le novità in diretta a Pomeriggio 5. Rimanete sintonizzati su Urbanpost per scoprire tutto.

Jonas Berami e Rama Lila

Uomini e Donne trono classico: Rama Lila si diverte a Parigi, le foto

AS Roma il tecnico Garcia

Roma calcio news: Garcia critica la squadra in vista Champions