in

Pomeriggio 5, anticipazioni 31 ottobre: Elena Ceste trascinata per i capelli da un uomo la mattina della scomparsa

Nuovo appuntamento oggi alle 17 con il talk show di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5. Dopo una puntata ricca di tanti temi diversi come quella di ieri, oggi nuove clamorose rivelazioni sul caso della morte di Elena Ceste. Un sms anonimo, è stato inviato a Mario Gozzellino, il medico di famiglia di Elena, con riportate queste parole: Ho visto Elena quella mattina alle 8,30 con un uomo che l’ha trascinata per i capelli sino dentro la chiesa”. E’ quanto risulta dalle prove aglia tti degli inquirenti. L’sms venuto alla luce solo ora, era stato inviato al dottore a metà giugno, in realtà, da una cabina telefonica di Angri, il paese della provincia di Salerno da cui è originario Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste.

Pomeriggio 5

Sappiamo che la notte precedente la scomparsa Elena era nervosa, agitata, diceva di sentire delle voci, che qualcuno voleva fare del male a lei e ai figli.  Michele Buoninconti, rivolgendosi ai presunti “uomini” della donna aveva detto: “Restituitemela. Perché me l’avete portata via?”, forse davvero qualcuno l’ha fatta sparire? A Pomeriggio 5 non mancheranno gli aggiornamenti sulle ultime scottanti scoperte di questo intricato giallo. E nuove probabili notizie anche sulla vicenda del ragazzino di Napoli seviziato nell’autolavaggio, che per la prima volta ha raccontato l’abuso. Inoltre, oggi, sono stati depositati i verbali della testimonianza del Presidente Napolitano sulla trattativa Stato-Mafia.

Ieri, grande spazio, sempre, è stato dato alla cronaca, con la notizia del ritrovamento di un telo accanto ai resti di Elena Ceste,  e il sopralluogo a casa del marito; la fine dell’isolamento per Massimo Giuseppe Bossetti, che dopo 134 giorni di carcere è stato trasferito con altri detenuti nell’ala pedofili e molestatori sessuali del penitenziario; il collegamento con Micol Olivieri dei Cesaroni che ha raccontato le difficoltà riscontrate durante il parto; e la divertente notizia di un uomo che ha pagato una multa con una mucca.

Napoli: tredicenne seviziato nell’autolavaggio racconta l’abuso subito

Anticipazioni Beautiful lunedì 3 Novembre: Bill vuole aiutare Brooke