in

Pomeriggio 5, anticipazioni 4 dicembre: Claudia Galanti, figlia morta a causa di una sindrome

Nuovo giorno nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, oggi in onda su canale 5 alle 17. Tante si preannunciano le novità che potrebbero essere affrontate in diretta. Protagonista indiscutibile, la cronaca. Dopo la notizia del rinvio a giudizio di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa; i nuovi controlli tecnici eseguiti dalla scientifica sulla potenza di trasmissione dei segnali telefonici nelle varie stanze di casa Ceste; l’analisi disposta sui tabulati telefonici e sui dispositivi elettronici in possesso dei membri della famiglia di Elena; le ultime notizie principali riguardano il dramma di Claudia Galanti, e la morte del piccolo Andrea Loris Stival.

Claudia è in lutto. Ieri è morta la sua piccola di appena nove mesi. Le cause del decesso sono ancora da chiarire ma, secondo le prime indiscrezioni, pare fosse affetta da una particolare sindrome. Si attendono tutti i probabili aggiornamenti a Pomeriggio 5.

Altre novità si attendono, presumibilmente, dal giallo della morte del bimbo di 8 anni trovata in un canale del ragusano. C’è un mistero, riguardante due sacchetti della spazzatura, che aleggia intorno a Veronica, mamma del piccolo Andrea Loris Stival. La donna, la mattina del 29 novembre, alle 8.15, è stata ripresa delle telecamere mentre usciva con Loris, il quale teneva in mano un sacchetto della spazzatura, ed il fratellino; poi nuovamente registrata da un’altra telecamera, alle 9.15, mentre buttava un secondo sacco, non risultante dalla prima videoregistrazione, a più di un km di distanza da casa. Cosa c’era nel secondo sacco?

 

Belen Rodriguez gossip

Belén Rodriguez, l’attacco di Vladimir Luxuria: “Conosco i suoi segreti, me li rivelò sull’Isola”

Fiorentina Juventus

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni quattordicesima giornata Serie A