in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 4 maggio 2016, Isabella Noventa ultime notizie

È una settimana ricca di news per Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5, format in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:15 su Canale 5. Sì, perché la conduttrice della trasmissione Mediaset tornerà anche quest’oggi, giorno 4 maggio 2016, a parlare degli ultimi avvenimenti di cronaca nera dando tanto spazio ai due casi principi: il primo è quello di Isabella Noventa con le ultime novità in arrivo relative all’omicidio della povera donna; il secondo, invece, vede protagonista una palazzina di Napoli in cui abitava Raimondo Caputo, accusato di pedofilia e omicidio nei confronti di due bambini  quali Fortuna (Chicca) e Antonio.

SEGUI POMERIGGIO 5 CON URBANPOST!

Ma non solo, nel salotto di Barbara D’Urso, in occasione del nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, in onda oggi 4 maggio a partire dalle ore 17:15, si tratteranno temi relativi alla cronaca più soft: probabilmente, infatti, si tornerà ancora a Cellino San Marco dove, negli ultimi due giorni, protagonista è stato Albano Carrise, vittima di un attentato alla sua dimora. E ancora, con gli opinionisti in studio, si toccheranno temi molto più leggeri come gli ultimi giorni dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2016, concorrenti del reality show impegnati nella finalissima in onda lunedì sera.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Insomma, una carrellata di news di ogni genere: Barbara D’Urso si dedicherà agli spinosi di cronaca nera ai commenti molto più pop, proprio come fa quotidianamente con i suoi opinionisti in studio a Pomeriggio 5. Inoltre, tramite la pagina Facebook del talk show, nella giornata di oggi è apparsa una comunicazione che spiega come fare per partecipare in qualità di pubblico.

Mancini addio Inter

Calciomercato Inter ultimissime: si cerca un regista, tra i nomi anche Biglia e Touré

oggi giocherebbero così

Calciomercato Juventus News: Kantè in cambio di Zaza, primi contatti