in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 4 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Di cosa si parlerà oggi, 4 ottobre 2016, a Pomeriggio 5, il  salotto più seguito del pomeriggio italiano: di cosa si parlerà negli studi Mediaset? Quali saranno i temi trattati da Barbara D’Urso all’interno del salotto più amato dagli italiani nel prime time feriale? Dal lunedì al venerdì, infatti, a partire dalle ore 17:15, la trasmissione di Canale 5 è la più seguita del palinsesto televisivo. Il successo di Barbara D’Urso va individuato nella capacità di saper far conciliare notizie di cronaca nera a news relative alla sanità, fino a toccare temi molto più “soft” come il gossip e l’estetica.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA CRONACA CON URBANPOST<<<

Stando alle anticipazioni della puntata del 4 ottobre 2016 di Pomeriggio grande attenzione sarà data alle ultime notizie di cronaca in Italia: il caso principale che verrà trattato, così come nei giorni precedenti, sarà quello di Seriate con l’omicidio, misterioso, di Gianna Del Gaudio. Inoltre, si commenteranno gli ultimi aggiornamenti sul caso Roberta Ragusa oltre a dare spazio all’ennesimo femminicidio avvenuto a Ravenna. Ma non solo, perché durante la puntata di oggi, 4 ottobre 2016, si parlerà negli studi di Pomeriggio 5 di temi quali malasanità ed episodi di bullismo nella scuola, con l’ultimo video che sta spopolando sul web.

Si darà ampio spazio, infine, a quanto accaduto nella serata di ieri, 3 ottobre 2016, nella casa del Grande Fratello Vip con l’eliminazione di Clemente Russo, squalificato dopo le frasi contro Simona Ventura. Sempre sul reality show, inoltre, verranno commentate le polemiche tra Asia Mosetti e Giulia De Lellis che coinvolgono il bel Andrea Damante.

lallieva facebook

Anticipazioni L’Allieva 2 puntata 4 ottobre 2016: ecco cosa succederà questa sera

Riforma pensioni, quota 41 i lavoratori chiedono che si aboliscano le condizioni

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci e Quota 41, requisiti e condizioni richieste