in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 5 maggio 2016: Fortuna Loffredo aggiornamenti

Ritorna quest’oggi, alle ore 17:15, l’appuntamento con Pomeriggio 5, noto talk show condotto da Barbara D’Urso. Tanti i temi da trattare in questo ricco giovedì 5 maggio 2016 partendo dagli ultimi avvenimenti di cronaca nera relativi al caso della piccola Fortuna Loffredo: “Chicca”, la bambina rimasta vittima, stando agli inquirenti, delle grinfie di Raimondo Caputo e dell’omertà di un intero quartiere. Barbara D’Urso, dopo aver sentito le testimonianze del padre e dei nonni della piccola Fortuna, continuerà ad approfondire sugli aggiornamenti per far rimanere aggiornati gli spettatori del talk-show.

GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO DELLA TV CON URBANPOST!

Ci saranno anche novità sul caso di Isabella Noventa con gli aggiornamenti relativi alle ultime indiscrezioni sulle ricchezze della famiglia e del marito: Barbara D’Urso, infatti, aggiornerà con particolare minuzia sia su questo scabroso omicidio di cui ancora non si conoscono del tutto i particolari; tra i temi in agenda, molto probabilmente, anche il caso di Elena Ceste e ci saranno nuovo collegamenti con casa di Michele Misseri; proprio lo zio della compianta Sarah Scazzi si è reso protagonista, nelle ultime ore, di una “secchiata d’acqua” alla giornalista inviata di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, con i suoi ospiti, passerà anche ad argomenti molto più leggeri aggiornando sullo stato di salute del critico d’arte, Vittorio Sgarbi, finito nuovamente sotto i ferri.

E ancora, a Pomeriggio 5, grande spazio dedicato alle ultime notizie dall’Honduras con l’Isola dei Famosi 2016: ci saranno le ultime notizie relative ai naufraghi ancora presenti sull’Isola e in attesa della finalissima di giorno giovedì 5 maggio 2016; con gli opinionisti in studio, infatti, la D’Urso tratterà gli ultimi gossip e le notizie più soft arrivate dal mondo dello spettacolo.

Calciomercato Inter

Roma news, Manchester City fuori dalla Champions: pericolo doppio turno preliminare scampato

scossa 3.0 foggia

Terremoto in Veneto: scossa magnitudo 2.5 tra Negrar e Grezzana