in

Pomeriggio 5, anticipazioni 5 novembre: Elena Ceste, svolta decisiva nell’inchiesta

Si attende il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il talk di Barbara d’Urso in onda alle 17 su canale 5. Ieri, dopo la beatificazione in diretta di Natuzza e le polemiche incentrate sull’eredità contesa della famiglia Sordi, con la testimonianza dell’amica di famiglia, che ha rivelato in diretta nuove indiscrezioni sugli ultimi mesi di vita di Aurelia Sordi, ancora protagonista è stata Elena Ceste ed il giallo che aleggia intorno alla sua morte.

Elena Ceste ultime novità

Oggi si attende di scoprire quale sia l’elemento decisivo che potrebbe portare ad una svolta nelle indagini. Se, come ci si aspetta, la morte per asfissia in 30 secondi sarà confermata, si aprirà un nuovo capitolo sulla morte della mamma di Costigliole d’Asti, e sarebbe scartata l’ipotesi del suicidio. Barbara tramite i suoi inviati sarà sul campo per fornire tutti gli aggiornamenti.

Ulteriori news si attendono poi sul giallo degli sms. Non uno, ma ben due messaggi anonimi sono stati inviati da una cabina telefonica di Corato, in Puglia, non dalla provincia di Salerno, come si è detto in precedenza. Un misterioso “Rivelatore” ha inviato gli sms al medico di famiglia dei Ceste da una cabina telefonica, ma a Corato ve ne sono solo 10, il che restringe parecchio il campo di ricerca, che potrebbe aver individuato degli individui precisi.

carlo tavecchio frase razzista

Ultime notizie Lazio Calcio, Lotito: “Il terzo posto è un sogno.”

Angelina Jolie matrimonio

Angelina Jolie pensa ad un futuro in politica: “Sono aperta alla possibilità”