in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 6 giugno 2016, cronaca ultime notizie Italia

Pensavate fossero finiti gli appuntamenti con Barbara D’Urso e il suo salotto pomeridiano di Pomeriggio 5? Vi sbagliavate, perché contrariamente a quanto comunicato inizialmente, le puntate con il celebre talk show di Mediaset dovrebbero continuare fino almeno alla fine di questa settimana: proprio così, a partire da oggi, giorno 6 giugno 2016, ci sarà una nuova entusiasmante serie di appuntamenti con Barbara D’Urso e i suoi ospiti in studio per poter analizzare tutti i temi più caldi della giornata. Come sempre, il lunedì si aprirà con tante notizie relative al mondo della cronaca e gli ultimi aggiornamenti: si continuerà a far luce, una settimana dopo l’incredibile omicidio che ha visto protagonista la povera Sara, sui casi di femminicidio di cui, ormai, non si riesce più a tenere la conta. Inoltre, nella puntata di oggi, 6 giugno 2016, continueranno le indagini sul caso Isabella Noventa, uno dei più trattati nel corso di questi mesi negli studi di Pomeriggio 5.

LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Ma non solo, perché nel corso della prima puntata della settimana con Barbara D’Urso ci sarà l’occasione di evidenziare lo stato delle indagini relativi al caso di Roberta Ragusa con le ultimissime sulla ricerca del corpo. Senza tralasciare, poi, gli ultimi eventi in arrivo dal mondo italiano con gli incredibili casi di violenza che, quotidianamente, colpiscono la nostra nazione. Non mancherà, inoltre, un sentito ricordo del compianto Buonanno, europarlamentare della Lega Nord scomparso proprio nella serata di ieri a causa di un incidente stradale.

Con Pomeriggio 5, però, c’è spazio anche per il sorriso: nella seconda parte della trasmissione odierna, in programma a partire dalle ore 17:15 su Canale 5, si analizzeranno gli ultimi rumors di gossip oltre a prendere in esame un tema molto caro a Barbara D’Urso qual è la dieta. Con i suoi ospiti in studio, infatti, si cercherà di trovare la corretta alimentazione presentando tipici casi che, in poco tempo, sono riusciti a rimettersi in forma.

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Uomini e Donne trono over: ecco la reazione dei fan di Giorgio

Copa America 2016

Copa America 2016, Messico – Uruguay 3-1 video gol, sintesi e highlights