in

Pomeriggio 5, anticipazioni 7 novembre: Elena Ceste non è stata uccisa, è andata fuori di testa

Nuovo giorno, nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda come sempre alle 17 su canale 5. In attesa di sapere quali saranno i temi affrontati in trasmissione e gli ospiti di Barbara d’Urso, ci concentriamo nuovamente su uno dei casa che infiamma di più la cronaca italiana degli ultimi tempi, quello di Elena Ceste.

Pomeriggio 5

Anche oggi, si presume che Barbara si soffermi su taluni elementi importanti dell’inchiesta. Fresca di ieri l’indiscrezione del possibile movente economico dell’omicidio della donna, ipotesi che si fa sempre più forte se si pensa che Michele, proprietario di un immobile ad Angri (Salerno), entrato in regime di comunione dei beni dopo le nozze, avrebbe potuto perdere la casa in caso di divorzio. Gli ultimi aggiornamenti sul caso però rivelano un altro scenario.

Persone molto vicine a Michele ed Elena, affermano che il marito non può aver ucciso la moglie, che semmai è vittima di sé stessa. Queste le parole di un amico: Elena era un po’ in confusione. Ha vagato per i campi ed è caduta sotto, lì dove è stata trovata e passando da sopra nessuno l’ha vista. Pensiamo che lei sia andata fuori di testa. Si attendono gli approfondimenti degli inviati di Barbara d’Urso sul punto. Altre notizie su cui non mancheranno gli aggiornamenti oggi sono l’emergenza maltempo nel centro-sud, dove a Roma è straripato l’Almione e le scuole sono rimaste chiuse; la sparatoria in una cava della ciociaria, dove sono rimasti uccisi due fratelli; la vicenda della donna maestra di giorno e spacciatrice la sera.

barbara d'urso carmelita foto twitter

Barbara d’Urso Twitter: il backstage di Carmelita in un servizio fotografico

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: Pasqual e Lazzari in cambio di Pazzini?