in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 8 aprile: novità sul caso di Roberta Ragusa

Manca davvero poco ad una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di notizie in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 17:00, subito dopo la soap opera Il Segreto e prima del quiz Avanti un altro. Barbara d’Urso, storica conduttrice della trasmissione campione di ascolti, ha in serbo per l’affezionato pubblico di Mediaset un appuntamento ricco di novità ed aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume: ecco tutte le anticipazioni di oggi.

Durante la puntata di oggi con molta probabilità Carmelita, signora dei salotti pomeridiani, fornirà news sull’omicidio di Pordenone e del caso di Roberta Ragusa. Non potranno inoltre mancare dettagli sul ritrovamento delle probabili ossa di Guerrina Piscaglia e sull’analisi del DNA in esse contenuto; inoltre potrebbero seguire notizie sulle dichiarazioni di Rudy Guede, secondo cui se Amanda Knox e Raffaele Sollecito sarebbero innocenti, anche lui dovrebbe essere ritenuto tale.

L’appuntamento di ieri 7 aprile invece si è aperto con la triste notizia di un neonato trovato sul ciglio di una strada, ma fortunatamente salvato da una passante, sono seguite poi novità sulla morte dell’ex modella Irene Focardi e di Arianna, la bambina nata in casa grazie all’aiuto dei suoi vicini di casa. E’ stato infine intervistato il figlio dell’uomo aggredito a Roma da un tassista, per colpa di un parcheggio sbagliato.

The Voice of Italy Pagina Facebook Ufficiale 8

Programmi Tv oggi: Coppa Italia Napoli-Lazio e Prova a prendermi

Matteo Salvini frase shock sui rom

Matteo Salvini frase shock: “Raderei al suolo tutti i campi rom” (VIDEO)