in

Pomeriggio 5, anticipazioni 8 gennaio: tutti gli aggiornamenti sulla strage al Charlie Hebdo di Parigi, la Polizia a due passi dai killer

Ripresa col botto per il talk show Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. La prima puntata del 2015, in onda ieri, ha affrontato tutti i temi caldi del momento, dall’attacco jihadista al giornale Charlie Ebdo di Parigi, nel quale hanno perso la vita 12 persone, ai dubbi di Davide, padre del piccolo Andrea Loris Stival, nei confronti della moglie Veronica Panarello, fino all’immancabile diretta da Napoli, piazza del Plebiscito, per l’ultimo saluto al cantante Pino Daniele.

E proprio sugli aggiornamenti di questi ultimi argomenti, presumibilmente, si concentrerà la puntata di oggi pomeriggio. Di poche ore fa, la notizia di una feroce sparatoria alle porte di Parigi, in cui un uomo, armato, ha aperto il fuoco contro gli agenti di polizia impegnati a dirigere il traffico causato da un apparente incidente stradale. Nello scontro a fuoco, avvenuto intorno alle 8.30, ha perso la vita una poliziotta. Il killer sarebbe in fuga. E’ stato, invece, arrestato il suo compliceun 52enne africano.

Mentre è caccia ai killer jihadisti che ieri hanno assalito la redazione del giornale Charlie Ebdo, ammazzando 12 persone tra cui il direttore. Il più giovane dei terroristi si è costituito nella notte, mentre, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la polizia sia molto vicina alla cattura degli altri due. Ad essere setacciata, è soprattutto la zona di Charleville-Mezières. I criminali sono stati entrambi identificati dopo il ritrovamento dei loro documenti d’identità nella macchina sulla quale sono scappati dopo l’attentato. La Cnn ha rivelato che uno dei due sarebbe già noto alla forze dell’ordine statunitensi. Non mancheranno infine, le novità sull’autopsia di Pino Daniele. Si attendono gli aggiornamenti in diretta a pomeriggio 5.

incontro turismo e cultura in Emilia-Romagna 2015

Turismo e cultura Emilia-Romagna 2015: un incontro a Bologna con il ministro Dario Franceschini

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: tutte le trattative in corso