in

Pomeriggio 5, anticipazioni 8 ottobre: Costantino Vitagliano e Lory del Santo nel salotto di Barbara D’Urso

Conto alla rovescia per la nuova puntata di Pomeriggio 5, il consueto appuntamento quotidiano di Mediaset con la cronaca, la politica, il costume e la attualità. Nel salotto di Barbara D’urso, oggi ci saranno due ospiti molto amati dal pubblico e maschile e femminile. Parliamo di Costantino Vitagliano, ex tronista simbolo della trasmissione di Maria de Filippi ” Uomini e Donne”, modello, attore ed ora anche speaker radiofonico, e Lory del Santo, protagonista  immancabile dello show bitz e delle cronache nostrane, da tempo ormai lanciata nell’ambito della comunicazione e della moda con un’agenzia che “sforna” fior fior di modelli. I due ospiti saranno presenti in studio per la presentazioni del film di Lory “The Lady”.

Il bel Costa nazionale, entusiasta del suo nuovo lavoro in radio, fa sapere dai social che per tutta la settimana, dalle 15.00 alle 16.00 sarà in onda su radio M2O a fianco dell’amico Dj Giorgio Prezioso,  all’interno del suo programma “Prezioso in Action”, e chissà se Barbara D’Urso affronterà in trasmissione anche il tema dell’ultima esperienza lavorativa intrapresa da Vitigliano.

Barbara D'Urso

Lory del Santo, attrice, regista, e femme fatale, continua a far sorridere e suscitare non poca invidia, mostrandosi in spezzoni di vita accanto ai suoi giovani fidanzati, l’ultimo dei quali ha 33 anni meno di lei. Recentemente, al sito Dagospia,  l’affascinante Lory ha confessato particolari intimi del suo privato: “Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione”. E anche i piccoli incidenti a cui la sua passione per il “bello” ( si è sempre definita un’esteta) la hanno condotta: “A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per 20enni. Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne”. Può essere che alla sua amica Carmelita D’Urso riveli qualche dettaglio piccante in più… .Aspettiamo.

Nel frattempo la conduttrice, all’ultimo cielo dopo i successi dello share di ieri, con 2.098.000 spettatori nella prima parte della puntata, e 1.972.000 nella seconda, si prepara al trucco e parrucco, e da Instagram annuncia una novità: “Vera”, una nuova fragranza per le donne firmata proprio da lei. E così dopo le notizie shock del possibile annullamento delle nozze di Elisabetta Canalis, la mamma che ha partorito la sua bimba nel lettone di casa, l’ira della Di Pietro forse tradita dal marito, e così via….non resta che interrogarsi su cosa mai potrà proporci oggi Barbara d’Urso. Volete scoprirlo? Rimanete “sintonizzati” su UrbanPost, tutti gli aggiornamenti in diretta.

Foto: Pomeriggio 5 Facebook

Milan

Calciomercato Milan news, missione Sud America ecco chi sono i giovani più interessanti

le foto con il presunto amante

Laura Torrisi tradiva Leonardo Pieraccioni? Ecco le foto con il presunto amante